ragazzi qlkuno mi invia un l'e mail così inizio anke io pleaseeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiomo te le invio io...sn rimaste:
-storia (divisa almeno in 2)
-attualità (ma si deve scaricare dal sito e io ankora nn entro)
-e informatica(ke xò ki se la piglia conviene prenderne un altra visto ke info è corta)
scegli...io ora te le mando..
ah ok grazieeeeee
io vado benissimo x storia
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiowow!!!na genia fra noi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioprrrrrrr ma hai capito il fatto di logica???
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiobella storia!!!ero partito alla grande!!!cmq...visto ke attualità nn me la fà scaricar inizio storia anke io...mi metto d'accordo cn attaker...
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioaaaaaaaaaaaaaa se nn ci fossi io
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiote 6 scoppia!!il genio scoppia...se leggi bn avevo già letto...ed ero indeciso fra storia e attualità......ciao scoppia!!!e salutami i turki!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiociao raga.. eccomi... io ho già iniziato geo.. teniamoci in contatto
italianomedio ti saluto solo i turki...le turche nn le potresti nemmeno guardare...rischi la pena di morte :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiociao raga.. eccomi... io ho già iniziato geo.. teniamoci in contatto
Commenta
Commenta