Ciao...anche io ho fatto domanda per il concorso per 100 posti di ispettore. Visto che ho poco tempo per trovare tutte le risposte ai quiz pubblicati vorrei anche io scambiare le risposte con voi mettendoci d'accordo sulle materie da fare e poi scambiarcele. Ho notato che molti di voi già hanno cominciato e perciò se mi dite quale materia è rimasta posso farla io, altrimenti faccio appello alle "new entry"come me per formare un nuovo gruppo per dividerci le materie e le risposte da scambiarci...aspetto vostre indicazioni!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggioCiao...anche io ho fatto domanda per il concorso per 100 posti di ispettore. Visto che ho poco tempo per trovare tutte le risposte ai quiz pubblicati vorrei anche io scambiare le risposte con voi mettendoci d'accordo sulle materie da fare e poi scambiarcele. Ho notato che molti di voi già hanno cominciato e perciò se mi dite quale materia è rimasta posso farla io, altrimenti faccio appello alle "new entry"come me per formare un nuovo gruppo per dividerci le materie e le risposte da scambiarci...aspetto vostre indicazioni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da crosina Visualizza il messaggioragazzi chi mi può dare storia. io le altre le ho finite tutte. storia me ne mancano 350. sono pronto ad uno scambio.savvatore ora hai capito che non sono io
Commenta
-
CIAO RAGAZZI A CHI MANCA STORIA? PROPONGO DI DIVIDERCELA.. COSI FINIAMO PRIMA.. HO VISTO CHE E' UNA MATERIA CHE MANCA A PARECCHI DI VOI... FATEMI SAPERE A: mimma.peppy@libero.it
ciao ciao!!!!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi!
A me manca solo storia per completare quindi cercherei qualcuno con cui scambiare......per favore voglio ragazzi/e seri/e non cazzari!
Le risposte di cui dispongo sono giuste perchè sono state anche controllate quindi vorrei che chi mi contattasse mi garantisse la stessa cosa!
Vi lascio la mia mail: michele.michele@alice.it
Fatevi sentire!
Commenta
Commenta