annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi allora nessuno mi vuole aiutare tuoni17@hotmail.it

Commenta

ragazzi ciao a tutti io ho cercato di parlare ed avere un contatto con mimma e salvo ma non mi hanno risposto nonostante la mia ripetuta richiesta di collaborazione il mio indirizzo è giutut@hotmail.it sto facendo storia se voi avete qualcosa aiutatemi per favore ed io lo farò con voi forza ragazzi

Commenta

Ciao, a me manca geografia e sto facendo storia se ti va ci scambiamo qualcosa s.giamboi@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da antonio83 Visualizza il messaggio
          Diffidate da Savvatore e da Mimma!!!!!
          Io gli ho mandato matematica ad entrambi e loro mi avevano promesso di inviarmi in cambio altre risposte!!!
          Pensate se ognuno di noi facesse così!!!
          Sono i soliti parassiti a cui piace ricevere, ma non piace dare!!!
          Mi accodo anche io a quello che ha detto Michele!!!
          Se pensate di voler entrare nell'arma dei carabinieri con questi presupposti credo che voi abbiate sbagliato!!!
          in questi giorni nn ho avuto internet quindi come facevo a risponderti?io sto completando geo----e ho attu---arte----log---mat---ita--quindi mi manca ed civica e storia ki vuole ste materie mi contatti ok?ciao

Commenta

Ok si può fare MANDA GEOGRAFIA CHE IO MANDO IL RESTO

Commenta

Ciao, salvatore, io ti ho mandato diverse materie, te le sei messe in tasca e non hai fatto più sapere niente a nessuno!!! come con tanti altri!!!
              Altro che la tua citazione: "siamo seri e collaboriamo"
              Dobbiamo collaborare solo per te???
              Ritirati e fai la persono corretta e non il parassita che campa sugli sforzi altrui!!!"

Commenta

Ciao antonio per caso ti serve ancora scienze e arti, perchè se si te la mando

Commenta

Originariamente inviato da antonio83 Visualizza il messaggio
                  Ciao, salvatore, io ti ho mandato diverse materie, te le sei messe in tasca e non hai fatto più sapere niente a nessuno!!! come con tanti altri!!!
                  Altro che la tua citazione: "siamo seri e collaboriamo"
                  Dobbiamo collaborare solo per te???
                  Ritirati e fai la persono corretta e non il parassita che campa sugli sforzi altrui!!!"
                  io ho passato quasi tutte le materie alle persone ke fanno gli scambi ..nn come te mi mandi informatica ke apena finisco ti mando qualche materia!!!ma baieccati

Commenta

poi ti ho detto ke nn ho avuto adsl quindi nn ti potevo mandare niente...

Commenta

Salvatore...Ritirati!!!

Commenta

Sto operando...
                      X