ragazzi allora nessuno mi vuole aiutare tuoni17@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie
Comprimi
X
-
ragazzi ciao a tutti io ho cercato di parlare ed avere un contatto con mimma e salvo ma non mi hanno risposto nonostante la mia ripetuta richiesta di collaborazione il mio indirizzo è giutut@hotmail.it sto facendo storia se voi avete qualcosa aiutatemi per favore ed io lo farò con voi forza ragazzi
Commenta
-
Ciao, a me manca geografia e sto facendo storia se ti va ci scambiamo qualcosa s.giamboi@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio83 Visualizza il messaggioDiffidate da Savvatore e da Mimma!!!!!
Io gli ho mandato matematica ad entrambi e loro mi avevano promesso di inviarmi in cambio altre risposte!!!
Pensate se ognuno di noi facesse così!!!
Sono i soliti parassiti a cui piace ricevere, ma non piace dare!!!
Mi accodo anche io a quello che ha detto Michele!!!
Se pensate di voler entrare nell'arma dei carabinieri con questi presupposti credo che voi abbiate sbagliato!!!
Commenta
-
Ciao, salvatore, io ti ho mandato diverse materie, te le sei messe in tasca e non hai fatto più sapere niente a nessuno!!! come con tanti altri!!!
Altro che la tua citazione: "siamo seri e collaboriamo"
Dobbiamo collaborare solo per te???
Ritirati e fai la persono corretta e non il parassita che campa sugli sforzi altrui!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio83 Visualizza il messaggioCiao, salvatore, io ti ho mandato diverse materie, te le sei messe in tasca e non hai fatto più sapere niente a nessuno!!! come con tanti altri!!!
Altro che la tua citazione: "siamo seri e collaboriamo"
Dobbiamo collaborare solo per te???
Ritirati e fai la persono corretta e non il parassita che campa sugli sforzi altrui!!!"
Commenta
Commenta