annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti ho aggiunto su msn..se vuoi e puoi mi farebbe piacere avere le risp!!

Commenta

Ragazzi chi è che ha storia, logica e geografia, per scambiarle con le altre, contattatemi: s.giamboi@alice.it

Commenta

io le ho quasi finite geo e logica, però sn le uniche che ho. xkè nn mi mnadi le altre, così finisco qst e te le mando entro dmn!!

Commenta

per me va bene te le mando subito le latre se nel frattempo vuoi mandarmi quelle che hai fatto le confronto con le mie, dammi il tuo indirizzo mail grazie

Commenta

ti ho già aggiunto su msn!!!

Commenta

cmq la mia e-mail è ame_88@live.it se vuoi inizia a mandarle qui!! appena ricevo, inoltro e ti mando le mie!

Commenta

ci 6?? g.seba

Commenta

ti ho appena inviato per mail le risposte attendo le tue grazie

Commenta

ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi potreste aiutare con i quiz perchè non so come fare per trovare tutte le soluzioni se per favore qualcuno me le manda il mio indirizzo tuoni17@hotmail.it

Commenta

ciao ragazzi chi mi passa storia e geografia per scambiarle con tutto il resto? contattatemi s.giamboi@alice.it
                      Ultima modifica di g.seba; 01-09-2009, 19:42.

Commenta

Sto operando...
                      X