annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Ciao ragazzi ieri e uscito il seguente concorso,voglio che questo post sia molto serio e dia una grossa mano per tutte quelle persone che sono intenzionate a voler prepararsi,studiare e cercare di vincere uno di questi cento posti,quindi voglio che ognuno di noi posti le proprie domande-risposte che si pone per questo concorso ma in maniera molto seria ed esaustiva.
    io sono intenzionato ad esercitarmi per affrontare questo concorso ma vorrei chiedervi alcun vostro parere del tipo ,la banca dati delle prove preselettive sara' pubblicata sul sito dei carabinieri,vero?e la domanda di partecipazione dovra essere presentata in caserma o online o a mezo di raccomandata....
    Ragazzi siamo seri senza fare commenti inutili e cerchiamo di creare un post serio ed esauriente.
    grazie a tutti coloro che colaboreranno ad completare il seguente post con i propri dubbi,certezze ed insicurezze.ciao

Ciao pure io sono intenzionato a fare il test e lo voglio passare assolutamente....allora sono sicuro di alcune materie per il test...sono cultura generale,matematica,educazione civica,storia,geografia,chimica e fisica....Voi dove studiate???

>Più che altro vorrei sapere se ci sono i test fisici...e se si quali sono...?????

Commenta

Salve, galletto che intendi per "test fisici"..sul bando c'è scritto tutto sulle prove... volevo chiedere a Savvatore....ma....cos'è la banca dati delle prove preselettive?

Commenta

quiz per concorso maresciallo carabinieri

salve sarei interessato a partecipare al concorso dei marescialli dei carabinieri. Ho letto nel bando che è possibile visionare le domande della prova preliminare sul sito www.persomil.difesa.it però non mi fa accedere. qualcuno mi sa dire dove posso andare a vedere le domande magari hanno cambiato sito web.

attendo vostre risposte grazie

Commenta

ciao pure io faro questo concorso giorno 24 pubblicheranno i quiz direttamente dal sito internet carabinieri.it.
          se ti va ma non solo a te ma ad anche altri membri del forum possiamo scambiarci le risposte dei quiz in modo da accanzare i tempi.perche i quiz saranno senza le risposte.ciao a tutti

Commenta

pubblicati i quiz buon studio a tutti.se vi va ci possiamo scambiare le risposte dei quiz.ciao

Commenta

ho saputo, ma dove sono usciti?

Commenta

savvatore....lasciami il tuo contatto di msn o skype e teniamoci lì in contatto!

Commenta

Ecco il mio indirizzo savvatore@live.it io sto facendo geografia se qualcuno a.ha finito mettiamoci in contatto cosi ci scambiamo le risposte.ciao

Commenta

Ecco il mio indirizzo savvatore@live.it io sto facendo geografia se qualcuno a.ha finito mettiamoci in contatto cosi ci scambiamo le risposte.ciao

Arma dei Carabinieri - Home - I Concorsi - Calendario Concorsi - 2009

Commenta

Sto operando...
                    X