annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi italiano è pronto..io e vale(telka) l'abbiamo finito..ora vedo se riusciamo ad iniziare storia..parlo cn lei e vi faccio sapereee!!! cmq cerchiamo di scambiarceli oggi!!!!max stasr!!!

Commenta

ok ragazzi io ho finito informatica ki la vuoi mi contatti savvatore@live.it......sto finendo geo mi mancano 30 domande e sono anke arrivato alla 157 di ed civica....per logica e matematica me li passa un ragazzo delloscientifico ki vuole le risposte mi contatti savvatore@live.it.

Commenta

Ho fatto quasi una metà delle domande di matematica...nn sn difficili ma sn molte...nn sò se x oggi finisco...

Commenta

Originariamente inviato da Noisemaker86 Visualizza il messaggio
          Ho fatto quasi una metà delle domande di matematica...nn sn difficili ma sn molte...nn sò se x oggi finisco...
          entro sabato ricorda averra lo scambio cerca di finire ciao

Commenta

se vi va anche i sto facendo i quiz.. se voletye confrontare le risposte..

Commenta

E anche la parte scienze e storia dell'arte è finita...........chi mi passa mateeeeeeeeeee

Commenta

deduzzolo-----amstaff1988--- non ho i vostri contatti mi sembra come facciamo a confrontarle
                savvatore@live.it

Commenta

ho le prime 350 domande di italiano chi le vuole? contattatemi a: mimma.peppy@libero.it

Commenta

ragazzi chi si unisce a me susy e telka per fare storia? noi facciamo fino alla 600esima domanda..
                    italiano e' concluso..

Commenta

storia ce la siamo divisa..

Commenta

Sto operando...
                      X