allora spiega meglio...cmq una volta a roma termini prendi la metro a fino a ottaviano sali in strada e prendi l'autobus 32 e arrivi al capolinea...che poi sarebbe la caserma. non arrivare tardi altrimenti ti lasciano fuori e hanno molta cattiveria. per il resto tutto liscio...in bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie
Comprimi
X
-
grazie hamlet. Ma se vorrei arrivare con la macchina? mi hanno detto che ci sono spazi per parcheggiare infatti ho fatto un giro su google earth ed infatti ci sono.Bha speriamo bene.Ma eravate in molti alla tua seduta?eh perdonami per le troppe domande secondo te che media ci vuole per poter superare questa prima fase?
AZZ e meno male che non volevo sapere più di tanto!
Spero che a te sia andata bene
Commenta
-
Originariamente inviato da pepp Visualizza il messaggiosalve ragazzi, io sono un allievo maresciallo del 14 corso in attesa di partenza: volevo farvi un in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da convintissima Visualizza il messaggiograzie mitico! crepi! un grande in bocca al lupo a te! e complimentiiii
Commenta
-
Ragazzi appena tornato da Roma.Sono andato con la macchina tutto tranquillo di posti auto c'enerano a bizzeffa(kissà perkè sul bando dicevano ke non c'erano posti, booooooo)cmq.....mi sa ke so fuori pure io hamlet......57 su 100!Eppure credevo di essere andato un po meglio boooooooo Raga ma voi quanto avete fatto??
Commenta
-
Originariamente inviato da pepp Visualizza il messaggiograzie dei complimenti convintissima; se ti serve qualche info sono a disposizione.
Commenta
Commenta