annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora spiega meglio...cmq una volta a roma termini prendi la metro a fino a ottaviano sali in strada e prendi l'autobus 32 e arrivi al capolinea...che poi sarebbe la caserma. non arrivare tardi altrimenti ti lasciano fuori e hanno molta cattiveria. per il resto tutto liscio...in bocca al lupo

Commenta

grazie hamlet. Ma se vorrei arrivare con la macchina? mi hanno detto che ci sono spazi per parcheggiare infatti ho fatto un giro su google earth ed infatti ci sono.Bha speriamo bene.Ma eravate in molti alla tua seduta?eh perdonami per le troppe domande secondo te che media ci vuole per poter superare questa prima fase?

AZZ e meno male che non volevo sapere più di tanto!
      Spero che a te sia andata bene

Commenta

salve ragazzi, io sono un allievo maresciallo del 14 corso in attesa di partenza: volevo farvi un in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da pepp Visualizza il messaggio
          salve ragazzi, io sono un allievo maresciallo del 14 corso in attesa di partenza: volevo farvi un in bocca al lupo.
          grazie mitico! crepi! un grande in bocca al lupo a te! e complimentiiii

Commenta

Originariamente inviato da convintissima Visualizza il messaggio
            grazie mitico! crepi! un grande in bocca al lupo a te! e complimentiiii
            grazie dei complimenti convintissima; se ti serve qualche info sono a disposizione.

Commenta

cmq non ti conviene andare con la macchina...e poi io ho fatto 53 su 100 non molto bene...in bocca al lupo

Commenta

Ragazzi appena tornato da Roma.Sono andato con la macchina tutto tranquillo di posti auto c'enerano a bizzeffa(kissà perkè sul bando dicevano ke non c'erano posti, booooooo)cmq.....mi sa ke so fuori pure io hamlet......57 su 100!Eppure credevo di essere andato un po meglio boooooooo Raga ma voi quanto avete fatto??

Commenta

ciao raga io ho preso 68 su 100 ma nn penso di avercela fatta, anke se un mio amico ke ha preso 71 dice ke alla correzione dei compiti a cui ha assistito ci sn stati, molti 30, 40 anke se la media per ora si aggira sui 60!cmq nn disperiamo la speranza è l'ultima a morire

Commenta

Originariamente inviato da pepp Visualizza il messaggio
                    grazie dei complimenti convintissima; se ti serve qualche info sono a disposizione.
                    senti ti dispiace mandarmi una mail a batiza85@gmail.com ? siccome è il mio primo concorso mi piacerebbe, se hai voglia di rispondermi, chiederti qualche informazione nel caso passassi i quiz, ma non voglio intasare il topic e soprattutto lo ammetto, sono poco pratica. Grazie grazie.

Commenta

Scusate ragazzi ma chi ha presentato la domanda on line deve portare una copia della stessa per firmarla o ce l'hanno già loro? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X