Ciaooo..io ho finito le domande d attualità...quali faccio adexo??potrei fare quelle di scienze visto ke sn abbastanza preparato sull'argomento...
Rispondetemi....
Ciaooo..io ho finito le domande d attualità...quali faccio adexo??potrei fare quelle di scienze visto ke sn abbastanza preparato sull'argomento...
Rispondetemi....
ciao io sta mattina ho completato informatica ,se ti va possiamo scambiarci le domande ke abbiamo risolto....fammi sapere allindirizzo savvatore@live.it....adesso fai pure matematica se sei ingrado di farle ....ciao fammi sapere....
ragazzi io sto facendo italiano...qstè il mio contatto piccola--susy@live.it qualcunoo ke faccia italianoo vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
salve ragazzi,! mi sto dedicando anche io a risolvere i quiz con molta pazienza.....per adesso ho concluso informatica, geografia, attualità; le altre materie le ho solo iniziate....per scambariare notizie e per aiutarci a vicenda magari girando le risposte vi lascio il mio contatto messenger blu8@hotmail.it Emanuele
per tutto o ragazzi ke stanno collaborando sabato pomeriggio cercate di risolvere tutte le risposte delle materie ke abbiamo deciso di risolvere .cosi li scambiamo e lunedi si passa alla fase memorica.grazie per tutti cloro ke insieme a me e ad altri stanno collaborando dai ragzzi vincere e vinceremo.
cavoli ragazzi ma siamo bravissimi, facendo un resoconto allora io ho quasi tutto italiano, poi abbiamo attualità, scienza, geografia, mate e informatica ed educazione civica giusto? ci mancherebbero solo logica storia.. a quanto ho capito... GRANDI!!
Commenta