annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciaooo..io ho finito le domande d attualità...quali faccio adexo??potrei fare quelle di scienze visto ke sn abbastanza preparato sull'argomento...
    Rispondetemi....

Commenta

Originariamente inviato da Noisemaker86 Visualizza il messaggio
      Ciaooo..io ho finito le domande d attualità...quali faccio adexo??potrei fare quelle di scienze visto ke sn abbastanza preparato sull'argomento...
      Rispondetemi....
      ciao io sta mattina ho completato informatica ,se ti va possiamo scambiarci le domande ke abbiamo risolto....fammi sapere allindirizzo savvatore@live.it....adesso fai pure matematica se sei ingrado di farle ....ciao fammi sapere....

Commenta

ragazzi io sto facendo italiano...qstè il mio contatto piccola--susy@live.it qualcunoo ke faccia italianoo vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Commenta

matematica volevo dire :P

Commenta

ok...mi rimangono una metà di queste di scienze...poi passo a matematica...ho fatto lo scientifico spero di ricordare ancora qualcosa
            Buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Noisemaker86 Visualizza il messaggio
              ok...mi rimangono una metà di queste di scienze...poi passo a matematica...ho fatto lo scientifico spero di ricordare ancora qualcosa
              Buon lavoro

Noisemaker86 mi ai aggiunto tra i contatti a me non sembra aggiungimi o dimmi il tuo contatto

Commenta

salve ragazzi,! mi sto dedicando anche io a risolvere i quiz con molta pazienza.....per adesso ho concluso informatica, geografia, attualità; le altre materie le ho solo iniziate....per scambariare notizie e per aiutarci a vicenda magari girando le risposte vi lascio il mio contatto messenger blu8@hotmail.it Emanuele

Commenta

per tutto o ragazzi ke stanno collaborando sabato pomeriggio cercate di risolvere tutte le risposte delle materie ke abbiamo deciso di risolvere .cosi li scambiamo e lunedi si passa alla fase memorica.grazie per tutti cloro ke insieme a me e ad altri stanno collaborando dai ragzzi vincere e vinceremo.

Commenta

ho finito scienze e ho iniziato matematica...x adex procede bene...sembra ke ricordo ancora abbastanza del liceo...

Commenta

cavoli ragazzi ma siamo bravissimi, facendo un resoconto allora io ho quasi tutto italiano, poi abbiamo attualità, scienza, geografia, mate e informatica ed educazione civica giusto? ci mancherebbero solo logica storia.. a quanto ho capito... GRANDI!!

Commenta

Sto operando...
                      X