annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si ma parlano di tutto tranne del concorso...

    Commenta


      Originariamente inviato da ONITABAS Visualizza il messaggio
      Si ma parlano di tutto tranne del concorso...
      ahahah...vero!

      Commenta


        Ma se esiste questa delibera non si può leggere???????? L'albo pretorio on line fa davvero pena...................

        Commenta


          L'ANIDA, si fa promotrice di una importante iniziativa: chiedere un incontro con il Direttore Generale dell'ASL NA/1 dr. SCOPPA Maurizio per discutere dei tempi e delle modalita' relative al concorso di 74 posti di assistente amministrativo.
          A tale proposito, tutti i partecipanti del concorso sono invitati a stabilire una data precisa per un incontro che avra' luogo nella sede dell'Anida che si trova in p.zza Cavour n. 38, per discutere e confrontarsi su eventuali iniziative da intraprendere.
          Si ricorda a tutti che l'Anida ha gia' fatto sentire la propria voce in una situazione analoga riguardo al concorso che si tenne nel 2007 presso l'ospedale Cardarelli ( vedi articolo su facebbok).
          Per tutti coloro che sono interessati all'iniziativa possono contattare la pagina facebook per stabilire una determinata data.
          Voglio rispondere a quella ragazza che ha detto che nel profilo che abbiamo creato non parliamo mai del concorso, non solo ne parliamo, ma abbiamo fatto un invito esplicito a tutti i concorrenti per organizzare un incontro.
          Inoltre ritengo che non sia il caso di fossilizzarci sull'argomento 24 ore su 24 ma spaziare anche su altre opportunita' lavorative. Vi invito ancora a visionare il profilo che abbiamo creato: (74 assistenti amministrativi asl na 1, candidati preselezione).

          SALMA

          Commenta


            Il profilo l'ho visionato di nuovo... lo avevo gia fatto prima...pubblicherete anche altre opportunità di lavoro.... ma sta di fatto che sono opportunità solo per 1 o mass 2 persone... insomma per chi ha c..o nella vita... quindi il mio fossilizarmi come dici tu solo su questo concorso è proprio perchè a differenza degli altri sono 74 posti e non 1 o 2.... quindi maggiore opportunità per più persone... per quanto riguarda l'incontro con il Direttore ... bhe io ci sarò sicuramente....possiamo iniziare a proporre anche una data se spetta a noi... almeno risolviamo questo mistero... o meglio capiamo un pò le intenzioni di chi dirige... che se dobbiamo rinunciare a tutto ci mettiamo l'anima in pace...

            Commenta


              Ciao ragazzi premetto che ho superato le prove preselettive del concorso (sn tra i primi 100) volevo sapere se ci sono novità, visto che ho letto di un possibile blocco o di un possibile prosieguo del concorso, ancora nn si sà bn da cm ho capito. Ciao a tutti e un grande in bocca al lupo!!

              Commenta


                Heii.... Qualcuno ha notizie???? Non si sa più nulla????

                Commenta


                  è stato sospeso dalla regione causa blocco turn over

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                    è stato sospeso dalla regione causa blocco turn over
                    Gigs ma hai telefonato?qual'è la fonte?

                    Commenta


                      Fb pure,una tipa ha anche chiamato e confermato
                      secondo me se ne parla più là ormai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X