annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
ragazzi scusate ma avete gia ricevuto la raccomandata del concorso all' asl? è stata definita anche la data delle prove preselettive?
-
Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggioIo da questo dell'asl napoli 1.
Anche io da questo dal 320, però mi chiedevo se avevate trovato qualcosa di più sull'ordinamento degli irccs, visto che su questo libro è un pò riduttivo....Grazie !!!
Lascia un commento:
-
Ragazzi scusate ma alle preselezioni si fanno solo i test mica si fanno anche le esercitazioni scritte?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lamu80 Visualizza il messaggioRagazze anche io ho ricevuto la raccomandata... voi da che testi avete studiato ???
Lascia un commento:
-
Ragazze anche io ho ricevuto la raccomandata... voi da che testi avete studiato ???
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggioBeh almeno siamo in 2 pensavo d essere unico ad averla ricevuta nel forum del pascale nn rispondono più da mesi ormai
Xke t sembra strano ???????
Lascia un commento:
-
Beh almeno siamo in 2 pensavo d essere unico ad averla ricevuta nel forum del pascale nn rispondono più da mesi ormai
Xke t sembra strano ???????
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggioGrz libertanna
Quando t devi presentare x il pascale? Io prox settimana
Mi sembra strano che hanno mandato la raccomandata per avvisare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Grz libertanna
Quando t devi presentare x il pascale? Io prox settimana
Lascia un commento:
-
Allibita ma non hai un numero di telefono per kiedere qualke informazione???
Lascia un commento:
Lascia un commento: