Ma č una selezione o un concorso pubblico, non mi sembra che per entarare a far parte degli addetti alle pulizie ci voglia un titolo particolare o di una preparazione culturale eccelsa.
su internet c'č poco e tra l'altro in maniera confusionata.il consiglio ke ti posso dare io e di studiare tale materia su uno degli appositi libri stampati per il concorso medesimo vedi editore simone o maggioli
si la parte di diritto sanitario nazionale e diritto amministrativo lo studio dal simone, ma sul bando come materia porta anche legislazione sanitaria regionale, e quella non la trovo sul simone, in quanto sono leggi emanate dalla regione campania e pensavo che qualcuno si fosse informato meglio in merito
ciao
si la parte di diritto sanitario nazionale e diritto amministrativo lo studio dal simone, ma sul bando come materia porta anche legislazione sanitaria regionale, e quella non la trovo sul simone, in quanto sono leggi emanate dalla regione campania e pensavo che qualcuno si fosse informato meglio in merito
ciao
A me sembra che sul manuale/quiz del Maggioli ci siano tutti gli argomenti citati nel bando del concorso.
Salve ragazzi, non vorrei deludervi......visto che dal 3 agosto (data in cui ho spedito la mia domanda di partecipazione al concorso in questione) non ho ancora tutt'oggi ricevuto la cartolina di ritorno.....mi sono decisa a chiamare per saperne di pių....bene mi hanno detto con molta "tranquillitā" ke la mia busta č arrivata MA NON E' STATA ANCORA APERTA !!!!!!! E noi che siamo qui a kiederci giā, kissā quando ci saranno le prove.......buttandoci a capofitto in uno studio sfrenato.....beh sono davvero.....a bocca aperta.
Commenta