annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma č una selezione o un concorso pubblico, non mi sembra che per entarare a far parte degli addetti alle pulizie ci voglia un titolo particolare o di una preparazione culturale eccelsa.

    Saluti

    Commenta


      Ciao a tt,
      ci sn novitā al riguardo....
      mi sā ke si naviga ancora in alto mare....
      vero?...voi sapete qualcosa????
      grazie...
      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da animamia Visualizza il messaggio
        Ciao a tt,
        ci sn novitā al riguardo....
        mi sā ke si naviga ancora in alto mare....
        vero?...voi sapete qualcosa????
        grazie...
        Ciao
        ho telefonato la settimana scorsa...non si sa ancora nulla

        Commenta


          Falsi invalidi per le pensioni Trentasette arresti nella notte - Napoli - Repubblica.it

          Commenta


            meno male...

            Commenta


              salve concorrenti,

              ma le info sulla legislazione sanitaria regionale da dove la state prendendo. Io su internet ho trovato ben poco.

              ciao a tutti

              Commenta


                su internet c'č poco e tra l'altro in maniera confusionata.il consiglio ke ti posso dare io e di studiare tale materia su uno degli appositi libri stampati per il concorso medesimo vedi editore simone o maggioli

                Commenta


                  risposta belfagor

                  si la parte di diritto sanitario nazionale e diritto amministrativo lo studio dal simone, ma sul bando come materia porta anche legislazione sanitaria regionale, e quella non la trovo sul simone, in quanto sono leggi emanate dalla regione campania e pensavo che qualcuno si fosse informato meglio in merito
                  ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MICSAG Visualizza il messaggio
                    si la parte di diritto sanitario nazionale e diritto amministrativo lo studio dal simone, ma sul bando come materia porta anche legislazione sanitaria regionale, e quella non la trovo sul simone, in quanto sono leggi emanate dalla regione campania e pensavo che qualcuno si fosse informato meglio in merito
                    ciao

                    A me sembra che sul manuale/quiz del Maggioli ci siano tutti gli argomenti citati nel bando del concorso.

                    Commenta


                      Salve ragazzi, non vorrei deludervi......visto che dal 3 agosto (data in cui ho spedito la mia domanda di partecipazione al concorso in questione) non ho ancora tutt'oggi ricevuto la cartolina di ritorno.....mi sono decisa a chiamare per saperne di pių....bene mi hanno detto con molta "tranquillitā" ke la mia busta č arrivata MA NON E' STATA ANCORA APERTA !!!!!!! E noi che siamo qui a kiederci giā, kissā quando ci saranno le prove.......buttandoci a capofitto in uno studio sfrenato.....beh sono davvero.....a bocca aperta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X