annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comunque io penso che la cosa più giusta da fare sia quello di trovarci tutti i 44 idonei (e posizioni successive) il 23 marzo e andare a parlare al Dap, chiedere spiegazioni sulla nostra situazione,........se non dovesse bastare.......andiamo a parlare alla funzione pubblica...............e con chi altro può darci spiegazioni. Ormai è inutile attendere......non so voi....io non ce la faccio più ad aspettare.......
    Organizziamoci per il 23 marzo..............

    Commenta


      Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
      no nazarin.!!!!!!.......anche tu che eri sempre ottimista cominci a pensare che non saremo mai assunti?????
      è un attimo di sconforto (comprensibile)......o hai avuto notizie negative???
      Semplice sconforto

      Commenta


        Originariamente inviato da mobasta2011 Visualizza il messaggio
        Scusa ma secondo me le due frasi hanno lo stesso signicato, letteralmente "utilmente" significa
        utilmente avv.

        • vantaggiosamente, efficacemente, convenientemente, proficuamente

        Che cosa cambia? quale è secondo te il il significato della prima e della seconda frase? Per me è identico. boh.........

        "Vantaggiosamente,efficacemente, convenientemente, proficuamente"....scusa eh, ma a me sembra evidente.
        Vuol dire "chi ha una collocazione tale in graduatoria da poter essere efficace, proficua...". Dai...è chiaro.
        E oltretutto, l'interpretazione di Venuss sull'altro forum combacia con la mia. Sono proficue le collocazioni che permettono di rientrare trai 397. Altre venti rinunce? Ok, altri 20 si troveranno in posizione proficua. Ma non di più.

        Commenta


          Originariamente inviato da mobasta2011 Visualizza il messaggio
          "Mobasta, per il ricorso, allo stato attuale, mi sembra di capire che non ci siano molti proseliti!!!"

          Sul punto non posso darti torto. Anche se qualche voce si inizia a sentire. "Speriamo che me la cavo"
          "SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO... TUTTI!" E... diventiamo tutti... collocati utilmente...vantaggiosamente,efficacemente, convenientemente, proficuamente!!!
          Alla fine, non ho capito... allo stato attuale... per il 23 marzo... chi sarebbe interessato???

          Commenta


            il mio consiglio è quello di aspettare un altro pò. dopo marzo vi determinerete come meglio credete. quanto al risarcimento per i non vincitori onestamente la vedo molto dura (altrimenti si aprirebbe la strada al ricorso selvaggio!!!). in ogni caso da una lettura sommaria della norma voi non sapete se l'amm abbia già giustificato il ritardo. insomma da avvocato vi dico pazientate ancora un pò!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

            Commenta


              Per tutti:
              a me è stato detto che il DAP ha già fatto richiesta di deroga, se non erro i primissimi giorni di marzo.
              Ovviamente - appunto - "mi è stato detto". Quindi una verifica non sarebbe una cosa sbagliata...
              Tuttavia, ritengo la fonte abbastanza affidabile.
              Quindi...la palla sembra essere ancora tra i piedi della funzione pubblica.

              Commenta


                Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                comunque io penso che la cosa più giusta da fare sia quello di trovarci tutti i 44 idonei (e posizioni successive) il 23 marzo e andare a parlare al Dap, chiedere spiegazioni sulla nostra situazione,........se non dovesse bastare.......andiamo a parlare alla funzione pubblica...............e con chi altro può darci spiegazioni. Ormai è inutile attendere......non so voi....io non ce la faccio più ad aspettare.......
                Organizziamoci per il 23 marzo..............
                hai la mia mail?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Per tutti:
                  a me è stato detto che il DAP ha già fatto richiesta di deroga, se non erro i primissimi giorni di marzo.
                  Ovviamente - appunto - "mi è stato detto". Quindi una verifica non sarebbe una cosa sbagliata...
                  Tuttavia, ritengo la fonte abbastanza affidabile.
                  Quindi...la palla sembra essere ancora tra i piedi della funzione pubblica.
                  Scusami Nazarin, chi ti ha detto che la deroga è stata richiesta, che probabilmente è un sindacalista, mica può farci avere una copia della richiesta di deroga?
                  Sarebbe cosa importante riuscirla ad avere in modo da pressare con quella in mano la funzione pubblica a concederla.
                  Facci sapere!!!

                  Commenta


                    Un sindacalista, si. Ma certo non si disturberà ad andare a chiedere copia della richiesta di deroga per me.
                    Probabilmente, potremmo fare noi una richiesta di accesso agli atti...ma le mie conoscenze di amministrativo sono deboli, altrimenti non sarei ancora qui...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Un sindacalista, si. Ma certo non si disturberà ad andare a chiedere copia della richiesta di deroga per me.
                      Probabilmente, potremmo fare noi una richiesta di accesso agli atti...ma le mie conoscenze di amministrativo sono deboli, altrimenti non sarei ancora qui...
                      Nazarin in genere di questi atti i sindacalisti ne hanno sempre una copia (nel senso sono cose importanti dal punto di vista sindacale e quindi sicuramente se ne fanno fare subito una copia da conservare) mica puoi chiedere e vedere se ce l'ha, è una cosa veramente importante riuscire ad avere questo documento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X