annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'orientamento giurispudenziale del Consiglio di Stato fa una importante differenza tra la posizione vantata da chi è vincitore di un concorso e quella di chi è risultato idoneo.
    Il primo vanta nei confronti dell'amministrazione banditrice del concorso un vero e proprio diritto soggettivo all'assunzione e come tale può tutelarlo con tutti gli strumenti che la legge mette a disposizione;
    il secondo invece si trova in una posizione di mera aspettativa allo scorrimento della relativa graduatoria, essendo lo scorrimento una facoltà eccezionale e non un obbligo dell'amministrazione, e come tale espressione del suo ampio potere discrezionale.

    Commenta


      Lo temevo...

      Commenta


        Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        Lo temevo...
        Ancora a maggior ragione non bisogna mollare l'osso...

        impegniamoci ognuno di noi nel nostro piccolo a tenere accesi i riflettori sulla nostra assunzione

        Commenta


          penso di avere importanti informazioni che darò solo per telefono a chi mi manderà il suo numero alla mia mail:
          antonella.puddu@tiscali.it. ciao

          Commenta


            Finalmente ritengo che se queste notizie sono importanti e possono avere una certa gravita', debbano essere rese pubbliche in modo che ognuno si renda conto che è necessario farsi sentire e reclamare i propri diritti. Ovviamente se tali notizie sono certe e quindi dimostrabili.

            Commenta


              Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
              Finalmente ritengo che se queste notizie sono importanti e possono avere una certa gravita', debbano essere rese pubbliche in modo che ognuno si renda conto che è necessario farsi sentire e reclamare i propri diritti. Ovviamente se tali notizie sono certe e quindi dimostrabili.
              Lo trovo giusto anch'io!

              Commenta


                Immagino che queste notizie siano ufficiose e che non possa essere rivelata la fonte. Se è così, trovo invece corretto e prudente l'atteggiamento di finalmente.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Immagino che queste notizie siano ufficiose e che non possa essere rivelata la fonte. Se è così, trovo invece corretto e prudente l'atteggiamento di finalmente.
                  per le persone che hanno mandato la mail: ragazzi ho ricevuto i numeri. li ho visti solo poco fa e non vi ho potuto chiamare. domani sarà la prima cosa che farò. grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                    Finalmente ritengo che se queste notizie sono importanti e possono avere una certa gravita', debbano essere rese pubbliche in modo che ognuno si renda conto che è necessario farsi sentire e reclamare i propri diritti. Ovviamente se tali notizie sono certe e quindi dimostrabili.
                    forse è ora di smetterla di nascondersi dietro un forum!! qua se non ci muoviamo andiamo tutti a gambe all'aria. visto che son giorni che chiamo vari ministeri, e a quanto pare lo facciamo davvero in pochi, gradirei un minimo dii sforzo anche da parte vostra. grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                      forse è ora di smetterla di nascondersi dietro un forum!! qua se non ci muoviamo andiamo tutti a gambe all'aria. visto che son giorni che chiamo vari ministeri, e a quanto pare lo facciamo davvero in pochi, gradirei un minimo dii sforzo anche da parte vostra. grazie

                      Nella fretta non ho ben spiegato cosa intendevo dire. Partendo dal presupposto che finalmente, da quanto mi pare di capire, si stia attivamente interessando della questione assunzione, credo sia necessario prima appurare certe informazioni e poi renderle pubbliche in quanto credo che pochissima la contatteranno e quindi la maggior parte dei 44 resterà all'oscuro di tutto. Infatti ho scritto chiaramente che era meglio rendere pubbliche tali informazioni qualora esse fossero certe e dimostrabili. In tanti anni, ho assistito tante volte all'avvicendarsi di notizie date per certe (sono sicura in buona fede) che poi non si sono rivelate tali. Il mio intervento voleva, pertanto, essere un invito ad una informazione più ampia possibile (dato che molti latitano) ma soprattutto voglio ribadire che l'ufficiosità di certe notizie (visti i numerosi precedenti) non possono fare più testo per noi in questo momento. Vista la nostra posizione e la brevità dei tempi DOBBIAMO AVERE DOCUMENTI SCRITTI perchè con il sentito dire abbiamo visto che non si risolve nulla e qualora si voglia intraprendere una qualsiasi iniziativa dobbiamo avere carte che cantano. Ecco perchè insisto su un'istanza dei 44 assieme da fare al DAP per avere trale mani un documento, forse il primo. Invito ancora tutti a farsi sentire e a pretendere adesso nero su bianco.
                      Il mio non è uno sminuire il lavoro di finalmente, a cui sono grata, ma un ulteriore tentativo di partecipazione maggiore dei 44 parte di cui pare non se ne freghino.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X