annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
    Scusate, ma qualcuno può riepilogare la situazione? Ad oggi che possibilità c'è che scorrano la graduatorie e chiamino anche gli idonei? Ringrazio antipatamente chiunque vorrà rispondermi... Nell'ultimo periodo mi ero disinteressata a questo concorso perchè impegnata in quello all'Agenzia delle entrate ..e temo di essermi persa qualcosa....
    Allora...hanno chiamato circa 414 persone in graduatoria. Ci dovrebbero essere state ulteriori 45 rinunce e quindi dovrebbero chiamare ancora circa fino alla posizione 460. Ma questi dati non sono certi al 100% e potrebbero essere suscettibili di modifiche in peggio o in meglio. Ciao!
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Allora...hanno chiamato circa 414 persone in graduatoria. Ci dovrebbero essere state ulteriori 45 rinunce e quindi dovrebbero chiamare ancora circa fino alla posizione 460. Ma questi dati non sono certi al 100% e potrebbero essere suscettibili di modifiche in peggio o in meglio. Ciao!
      Picard sei certo che siano 45? A me fino a qualche giorno fa avevano detto 43.

Commenta

Scusami Gargamella, nella fretta di rispondere ad arcobalen (che tra l'altro non mi sembrava volesse indicazioni precise ma uno sguardo d'insieme sul "cosa è successo nel frattempo") ho aggiunto ai 43 i due che so per certo rinunceranno. Visto questo mio errore, ti do questa ulteriore informazione...ma detto questo, detto tutto! Ciao.
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Scusami Gargamella, nella fretta di rispondere ad arcobalen (che tra l'altro non mi sembrava volesse indicazioni precise ma uno sguardo d'insieme sul "cosa è successo nel frattempo") ho aggiunto ai 43 i due che so per certo rinunceranno. Visto questo mio errore, ti do questa ulteriore informazione...ma detto questo, detto tutto! Ciao.

Mai lapsus cedde così bene come il cacio sui maccheroni
          Scherzo, ma grazie dell'informazione! Se poi ti capita un altro lapsus che riguarda le sedi dei due rinunciatari ti perdoniamo lo stesso!

Commenta

Non posso dirtele perché non le conosco io come non le conoscono loro...sono due persone che rinunceranno ma che sono tra la 414a e la 460a posizione. Non è stato un lapsus...semplicemente io ragiono in questi termini...non mi interessa come, quando e perché rinunceranno...mi interessa quanti sono. Punto e basta...quindi per me sono 45 e così 45 ho detto nel messaggio precedente! Ovviamente parlo di cose sicure quasi al 100%. Perché ci sono ancora delle persone che stanno decidendo se rinunciare o meno che hanno già scelto la sede...ma su queste persone sono molto più cauto.
            Master(Pi)card

Commenta

Continuo a richiedere ad Olim di far moderare Picard.

La finisca di dirmi di andarmene da questo forum! Non è il suo! Anzi probabilmente lui è l'unico che non ha nessun interesse palese a starci, probabilmente, invece, ha interessi occulti di natura sindacale e così continua a scrivere ed a provare a fare il dispensatore di notizie per ingraziarsi il "pubblico". Nell'ultimo tempo non riuscendo più nemmeno in questo!

Poi quando c'è qualcuno, come me, che lo sgama, va su tutte le furie ed inizia a dire vattene da un'altra parte.

Tanto non me ne vado.

OLIM
              FA
              QUALCOSA
              Ultima modifica di luigican; 23-05-2010, 19:42.

Commenta

Facendo il punto della situazione lei viene qui nel forum accusando gli altri utenti di mancata partecipazione, insinua, viene a sindacare sulla non qualità di questo forum e sulle virtù degli altri.
                Picard da quanto ho capito le ha semplicemente detto che è liberissimo di non partecipare, forse mi sfugge qualcosa, mi indichi quali e dove sono le offese.
                Anche tutti gli altri sono liberi di dire la propria a proposito, se sarà necessario prenderò provvedimenti.
                Inoltre vorrei solo dirle in quanto alla quantità d'interventi nel forum è fisiologico, accade in tutti i thread sempre, ormai la funzione di questo forum (confronto fra utenti che sostengono prove concorsuali) sta scemando come normalmente accade per ogni ciclo di vita.

Commenta

Master(Pi)card

Commenta

Morta del ridere:ahahahahahahah...mi candido per la parte del cagnolino, se tu fai l'ippopotamo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                      Continuo a richiedere ad Olim di far moderare Picard.

La finisca di dirmi di andarmene da questo forum! Non è il suo! Anzi probabilmente lui è l'unico che non ha nessun interesse palese a starci, probabilmente, invece, ha interessi occulti di natura sindacale e così continua a scrivere ed a provare a fare il dispensatore di notizie per ingraziarsi il "pubblico". Nell'ultimo tempo non riuscendo più nemmeno in questo!

Poi quando c'è qualcuno, come me, che lo sgama, va su tutte le furie ed inizia a dire vattene da un'altra parte.

Tanto non me ne vado.

OLIM
                      FA
                      QUALCOSA
                      "Interessi occulti di natura sindacale"?????
                      Meno male che ci hai svelato il mistero!!!!!
                      Che arguzia....nessuno di noi avrebbe mai pensato una cosa del genere!!!
                      Ma come hai fatto a capirlo?
                      Chissà quanti notti insonni avrai passato a leggere tutti i post, a raccogliere indizi e a collegarli tra di loro!!!!
                      Quindi Picard era la mano nera di un potere occulto!!!!
                      Chi l'avrebbe detto...
                      Ascolta, visto che sei ancora in tempo segui il mio consiglio, lascia questo lavoro a noi povere menti ingenue e cerca di entrare in qualche nucleo investigativo!!!
                      Sei sprecato come educatore!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X