annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Nella scuola essere nella graduatoria definitiva non significa aver vinto. Sei nella graduatoria e quando chiameranno quelli prima di te, arriverà il tuo turno. Comunque speriamo che tu abbia ragione...
    Picard sei informato di tutto...!!!
    Salutoni
    ps.: le graduatorie di merito delle scuole sono valide dal 2000 e conosco molte colleghe già sistemate... infatti le convocazioni nei csa negli ultimi anni hanno rilevato un alto numero di rinunce

    Commenta


      Ho i genitori entrambi nella scuola...non dico di più altrimenti Enrico scopre pure la mia taglia di boxer...
      Master(Pi)card

      Commenta


        non dico di più altrimenti Enrico scopre pure la mia taglia di boxer...[/QUOTE]


        grazie mi hai fatto ritornare il sorriso!

        Commenta


          è vero che con i tagli della Gelmini molti precari sono rimasti a casa o non hanno visto l'agognata immissione in ruolo però è anche vero che dovendo scegliere tra spostarsi di 1000 km da casa con famiglia a seguito per un posto fisso e continuare a fare il precariato sotto casa sperando che prima o poi la Gelmini o cambi idea o se torni a casa sua.....magari si sceglie la seconda ipotesi!! è solo un'ipotesi ......

          Commenta


            riprendo i lavori....321...O.A....Cagliari

            Commenta


              Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
              è proprio il caso di dire che stiamo dando i numeri...
              ps: ma enjoy.. tutti quelli che trovi prima di me sono della Campania.. prova a cercarli dal 164° in poi, magari li trovi tutti li "il resto dei campani"..
              che sei comico!

              Commenta


                322...C.M......Avellino

                Commenta


                  comunque, a questo punto, che la cosa serva o meno, tanto vale fare una bella tabella con queste nuove "scoperte" da affiancare a quella ufficiale fatta la LOU.
                  Uno se la guarda e ... piange...
                  perchè un fondo di verità in tutte queste scoperte ci deve pur essere.

                  Commenta


                    N. 358 T.T. calabria

                    Commenta


                      324.....N.R. dovrebbe essere sarda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X