annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh...credo che sarà divertente "guardarci in faccia" dopo esserci confrontati sul forum per tanti anni!
    Secondo il mio quinto senso e mezzo però qualcuno tacerà il suo nickname...
    In quanto a me sono sgamatissima: complice la mia scarsa fantasia, mi sono praticamente presentata con nome e cognome!

    Commenta


      Ciao Emac! Coraggio! Ti siamo tutti vicini! Il forum serve anche a questo!
      Tanti auguri a chi ha avuto la mitica busta gialla!!!
      E per chi non l'ha avuta ancora....manca poco!
      Saluti a tutti!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
        io sono 230 e non rientro nello scaglione dei 110 per 5 persone.... sigh. sigh.
        Sonia, io sono 233 e mi associo al sigh sigh!

        Commenta


          Dispes, che bella notizia!

          Mi raccomando, tu e gli altri colleghi già "in", munitevi di maschera da sub e boccaglio perchè, tra non molto, sarà in arrivo una ulteriore ondata, forza 110, di nuovissimi educatori spumeggianti e vigorosi come i marosi.

          Per Emac:
          Un in bocca al lupo grandissimo per tua nonna.

          Speriamo che presto possa stare meglio.

          Un saluto a tutti quanti. Anch'io non vedo l'ora di incontrarci a Roma di persona e credo proprio che, tra non molto, il mio desiderio si esaudirà dato che "il macinino burocratico" si è proprio "rimesso in movimento", eccome!

          Commenta


            ciao a tutti, il forum è come sempre molto partecipato, le notizie vanno e vengono, gli umori sono altalenanti.... beh io ho deciso di adottare l'unico metodo utile per nn stressarmi....evito ormai qualsiasi calcolo, ragionamento, ipotesi,non mi arrovello sulle sedi.......ho deciso di godermi il mio tanto atteso matrimonio( tra meno di due mesi) e spero solo che il dap mi faccia godere quel giorno (e magari quelli immediatamente dei seguenti) in pace......basta non penso più a nulla...........

            Commenta


              Ho telefonato oggi al DAP e mi ha risposto un'impiegata molto gentile e disponibile a rispondere alle mie domande, la quale mi ha detto che se faranno in tempo entro dicembre ci convocheranno tutti per la scelta della sede ma entreremo in servizio oramai a gennaio e comunque non oltre la fine di marzo 2010 (tutti).

              Commenta


                x Streghina

                Ciao Streghina. potresti darmi informazioni su Rovereto? Come ti trovi lì?grazie

                Commenta


                  Per cortesia qualcuno ricorda con sicurezza fino a che posizione della graduatoria sono arrivati a chiamare? Mi pare fosse 109 ma se guardo il bollettino n.16, dove si riporta la chiamata del secondo scaglione di 16 persone, compare che l'ultimo interpellato era il n. 105. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Grazie a chi risponderà.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
                    Per cortesia qualcuno ricorda con sicurezza fino a che posizione della graduatoria sono arrivati a chiamare? Mi pare fosse 109 ma se guardo il bollettino n.16, dove si riporta la chiamata del secondo scaglione di 16 persone, compare che l'ultimo interpellato era il n. 105. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Grazie a chi risponderà.
                    sono arrivati alla posizione 109...e ora altre 6 unità fino alla 115 ma ancora da assumere...oggi ho inviato il fax con il mio ordine di preferenza tra le sei sedi proposte...io sono 111 esima...spero di esserti stata utile..

                    Commenta


                      x dispes

                      ciao dispes, i miei più sinceri auguri per la tanto attesa notizia e per la nuova avventura che affronterai.Volevo chiederti se oltre alla lettera ti hanno dato ulteriori informazioni, magari telefonicamente, su quando sarà l'inizio del tuo corso, se comincerai subito e se così che ne sarà del mese di corso già iniziato? Grazie!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X