annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
    Todo Modo allora secondo te entro marzo tutti dentro?
    Questo lo spero anch'io.
    Insomma adesso ci sono anche parecchi scritti ufficiali che confermano questa data.
    Perché qualcuno mette in giro fine 2010?

    Un caro saluto
    Ah, Luigican, che ansiaaa!!!!!
    Ovviamente ti capisco, anche perchè siamo nella stessa situazione. E non nego di essere anche io, ogni tanto, piuttosto ansiogeno...ma tu faresti agitare uno stilita!

    Commenta


      Anche la UIL ha pubblicato il testo del nuovo accordo http://www.polpenuil.it/attachments/...-Ministeri.pdf.

      Ragazzi, occhio alla cassetta della posta!

      Commenta


        Purtroppo ho una situazione un pò particolare e preoccupante in famiglia, mi dite in sunto cosa sta accadendo cosa accadrà, qualcuna/o potrebbe scrivermi qualcosa anche per mail?
        Riuscirò a far sapere a chi sta male ora, in tempo, che finalmente avrò un posto fisso? :-(

        Commenta


          ragazzi mi è arrivata la busta gialla, sono 111 esima, non l'ho ancora letta perchè non sono a casa, mio fratello sta per mandermela con una mail. Pare che si tratti di ulteriori sei posti, fino alla posizione 115, potrebbe trattarsi di ulteriori rinunce dopo il differimento, non so. Mi viene richiesto di scegliere tra sei sedi e comunicare la mia scelta entro tre giorni. Vi farò sapere ma mi chiedo che senso abbia visto che sono in procinto di assumere altri 110. Sono in completa confusione, non so esprimervi neanche cosa provi dopo tanta attesa...

          Commenta


            robina tu dovresti essere 110 in graduatoria, fatti sentire

            Commenta


              uao dispes..augurono allora. e speriamo che facciano presto anche per noi...io 178...

              Commenta


                emac ma secondo te sarà così per tutti non si sceglie durante la convocazione a roma

                Commenta


                  per emac

                  Emac un abbraccio.
                  Tranquilla che presto ci chiameranno.

                  Commenta


                    Una splendida notizia!!!
                    Augurissimi dispes e dacci notizie!
                    Una domanda sorge spontanea, ma che senso ha contattare i vincito se il corso è già iniziato e prima ancora che senso ha aver organizzato un corso per pochi se bisognava poi chiamare i famosi 110??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi è arrivata la busta gialla, sono 111 esima, non l'ho ancora letta perchè non sono a casa, mio fratello sta per mandermela con una mail. Pare che si tratti di ulteriori sei posti, fino alla posizione 115, potrebbe trattarsi di ulteriori rinunce dopo il differimento, non so. Mi viene richiesto di scegliere tra sei sedi e comunicare la mia scelta entro tre giorni. Vi farò sapere ma mi chiedo che senso abbia visto che sono in procinto di assumere altri 110. Sono in completa confusione, non so esprimervi neanche cosa provi dopo tanta attesa...


                      Ciao dispes auguroni!!!!! Appena puoi facci sapere (se riportato nella lettera o magari ti verrà detto) se questi ulteriori 6 posti sono davvero effetto di rinunce. E' molto importante per me saperlo. Grazie e ancora auguriiii.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X