annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
    Scusa se intervengo, ma secondo me potrebbero anche convocare tutti, fino alla posizione 397, come hanno fatto per i collaboratori senza avere ancora possibilità di assumerli
    Quando hanno chiamato i collaboratori?
    Ho chiamato il DAP la scorsa settimana e mi hanno detto di aspettare ancora, che per i collaboratori e' tutto fermo..............

    Commenta


      quando l'interpello?

      Qualcuno ha idea di quando inizierà l'interpello dei vecchi educatori?

      Si aspetta ancora il disbrigo di qualche pratica burocratica, o in teoria potrebbe avvenire anche subito?

      Le sedi le hanno determinate, no?
      E allora che aspettano?

      Commenta


        Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
        Mi dispiace ma al telefono mi hanno dato certezza sul fatto che le assunzioni non avverranno entro l'anno. Avremo solo la lettera di convocazione entro natale.
        Stranamente il pronostico che avevo fatto si sta avverando. Convocazione entro l'anno per i prossimi 110, ma la presa in servizio nell'anno nuovo. Mi stranisco del fatto che vogliono chiamare tutti a scegliere la sede, perchè a me invece sembra una cosa troppo furba....

        Ma pensate un po' che dispendio per il DAP sarebbe fare tutto due volte nel breve tempo! A parte il fatto che se fanno scegliere le sedi solo ai primi 220 (e per far entrare in servizio i famosi 110 bisogna che facciano tutti gli spostamenti del personale) rimangono vuote tutte le sedi critiche. Poi dovrebbero fare due corsi di formazione e sappiamo bene che con tutte le rinuncie rischiano di fare un corso per "poche" unità. Cosa fanno un corso ora, uno a febbraio e uno a giugno/settembre ?
        E poi finalmente, se ci chiamano tutti, non saremmo più sospesi con il discorso..chissà dove ci mandano, che sedi ci sono...saranno sedi definitive e se non va bene (per tutti i motivi del caso) uno si sceglie un'altra strada e la finiamo con sto calvario di concorso.


        Troppo bello per essere vero e troppo logico per essere vero. Perciò mi sa che non è vero....

        Commenta


          Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha idea di quando inizierà l'interpello dei vecchi educatori?

          Si aspetta ancora il disbrigo di qualche pratica burocratica, o in teoria potrebbe avvenire anche subito?

          L'interpello (straordinario) sarà bandito entro il 31 ottobre.

          Commenta


            Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            L'interpello (straordinario) sarà bandito entro il 31 ottobre.
            Quindi dal 31 ottobre bisogna contare ancora un mese / un mese e mezzo per i risultati dell'interpello e la definizione delle nuove sedi. Però ci si arriva tirati tirari alla fine dell'anno

            Commenta


              Ho provato anch'io a chiamare il DAP (chissà come sono contenti ) ero troppo curiosa di capire se ci chiamano tutti a dicembre per scegliere.
              Mi è sembrato di capire che non c'è nulla di certo. Risposta "bisogna vedere cosa decide l'amministrazione".
              Probabilmente si verrà chiamati a scegliere tutti, ma è ancora da decidere. E per i 110 probabilmente la presa in servizio sarà nel 2010, forse chiamati a scegliere entro il 2009. Ma non si sà...è tutto nel limbo.


              Essere o non essere questo è il problema

              Commenta


                Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                Quindi dal 31 ottobre bisogna contare ancora un mese / un mese e mezzo per i risultati dell'interpello e la definizione delle nuove sedi. Però ci si arriva tirati tirari alla fine dell'anno

                Non è detto! A suo tempo, l'interpello straordinario dei Contabili è durato tre giorni, dal 12 al 14 marzo 2008.
                Ultima modifica di todo modo; 14-10-2009, 14:25.

                Commenta


                  scusate se ho capito bene forse il DAP invierà la lettera delle probabili sedi anche agli oltre 110 di dicembre anche se l'immissione in servizio sarà per il 2010? io sono la 302 che vuol dire che fra 3 mesi mi deve prendere l'ansia della scelta? risp per favore

                  Commenta


                    Mariconc, qui si fanno solo ipotesi, purtroppo non avvalorate da comunicazioni ufficiali.
                    se sapessimo tutto non ci arrovelleremmo il cervello come invece stiamo facendo...
                    Convocheranno tutti insieme? Forse sì, forse no.Chi lo sa.
                    lo scopriremo solo vivendo!

                    Commenta


                      Anche tu siciliana vedo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X