annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
    Per Jadzia Dax grazie per la risposta. Azz...mi tocca anche ringraziarti..guarda che scherzo eh

    Secondo voi, quando li assumono gli altri vincitori? Io ho qualche dubbio che per maggio/giugno chiameranno gli altri. Dico ciò perchè mi sembra molto strano che riescano in poco tempo..perchè solo per questi 110 sembra una cosa titanica...autorizzazioni di qui, di là ect ect. E che palle!!!
    di dove sei e che posizione occupi? saremo compagne di viaggio del terzo turno.
    sonia

    Commenta


      Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
      Scusa se intervengo, ma secondo me potrebbero anche convocare tutti, fino alla posizione 397, come hanno fatto per i collaboratori senza avere ancora possibilità di assumerli.........così si troverebbero avanti col lavoro e l'anno prossimo potrebbero già iniziare a chiamare gli idonei!!!!!! Mi pare una cosa sensata.......
      Mi parrebbe una cosa sensatissima, così capisco se questa sarà la mia strada o se guarderò altrove e così potrei anche lasciare il posto ad un idoneo qualora rinunciassi. Però le cose sensate non appartengono a questo paese.

      Come vorrei che mi stupissero!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
        di dove sei e che posizione occupi? saremo compagne di viaggio del terzo turno.
        Sono la 299 e abito in provincia di Genova. E tu?

        Commenta


          qualcuno nei giorni scorsi aveva accennato di sapere di eventuali rinuncie all'interno dei 110, quantificata in numeri, Sapete dire qualcosa?
          sonia

          Commenta


            Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
            Sono la 299 e abito in provincia di Genova. E tu?
            Calabria e sono la 230
            sonia

            Commenta


              Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
              Calabria e sono la 230
              Se sei a quella posizione sarai una delle prime che può scegliere dopo questi 110. Sempre che non vada diversamente.

              Commenta


                buonanotte
                sonia

                Commenta


                  X Sonia

                  Al dap mi hanno detto che verranno chiamati i 110 a novembre! Ma ripeto, non ho chiesto altro perchè il signore al telefono a stento rispondeva...
                  In ogni caso manca poco per tutti ormai! Il 2010 è sempre più vicino!
                  Baci!

                  Commenta


                    Dato che in un post precedente è stato parlato di l.104 vorrei chiedervi..
                    le 104 relative a parenti con handicap grave le hanno già presentate al momento dell'espletamento del concorso oppure le possono anche far valere al momento della scelta sede e valgono a parità di punteggio ?
                    Perchè non ho capito bene come funziona questa cosa...
                    Ora che verranno chiamati a scegliere almeno fino alla posizione 220 (fermo restando lo scorrimento fino alla posizione 110) le l.104 passano avanti a tutti, anche ai primi posti della graduatoria, oppure ci sono 10 persone con pari punteggio e chi ha la l.104 ha diritto di scegliere prima?

                    Inoltre dato che la graduatoria è stata fatta in base al punteggio di tutti, ma non vedo riserve dei posti alle l.104 (inteso chi ha partecipato al concorso che ha purtroppo la l.104 per se stesso).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                      Giazzia Dacs!!!!!!
                      ..della serie "Visitors" giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X