Originariamente inviato da Martina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggioScusa se intervengo, ma secondo me potrebbero anche convocare tutti, fino alla posizione 397, come hanno fatto per i collaboratori senza avere ancora possibilità di assumerli.........così si troverebbero avanti col lavoro e l'anno prossimo potrebbero già iniziare a chiamare gli idonei!!!!!! Mi pare una cosa sensata.......
Come vorrei che mi stupissero!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggiodi dove sei e che posizione occupi? saremo compagne di viaggio del terzo turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggioSono la 299 e abito in provincia di Genova. E tu?sonia
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggioCalabria e sono la 230
Commenta
-
Dato che in un post precedente è stato parlato di l.104 vorrei chiedervi..
le 104 relative a parenti con handicap grave le hanno già presentate al momento dell'espletamento del concorso oppure le possono anche far valere al momento della scelta sede e valgono a parità di punteggio ?
Perchè non ho capito bene come funziona questa cosa...
Ora che verranno chiamati a scegliere almeno fino alla posizione 220 (fermo restando lo scorrimento fino alla posizione 110) le l.104 passano avanti a tutti, anche ai primi posti della graduatoria, oppure ci sono 10 persone con pari punteggio e chi ha la l.104 ha diritto di scegliere prima?
Inoltre dato che la graduatoria è stata fatta in base al punteggio di tutti, ma non vedo riserve dei posti alle l.104 (inteso chi ha partecipato al concorso che ha purtroppo la l.104 per se stesso).
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggioGiazzia Dacs!!!!!!
Commenta
Commenta