annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Grazie Pimkie.
    Dunque, tra qualche settimana avremo il piacere di conoscerci.
    eh qualche settimana? ma fai sul serio?

se è così allora ci diciamo come siamo fatte...un modo per riconoscerci..ci chiameremo con il nick?

Commenta

Beh......qualcuna di voi l'immagino più o meno così......

Commenta

mica male però

Commenta

Carina l'immagine
          Ci sei quasi per quanto mi riguarda...sai quegli incisivi potrebbero risultare davvero utili....

Commenta

Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggio
            Carina l'immagine
            Ci sei quasi per quanto mi riguarda...sai quegli incisivi potrebbero risultare davvero utili....
            Ciao, anche io vengo dalla Sardegna, zona Cagliari. Ti posso chiedere di zona sei e la tua posizione in graduatoria? Grazie

Commenta

Io sono della provincia di Cagliari, posizione 165 e tu invece? possiamo sentirci, mi farebbe davvero piacere

Commenta

Inizia il conto alla rovescia

Con la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del D.P.R. che autorizza ad assumere il personale... manca davvero poco al fatidico momento! Forza e coraggio a tutti.

Commenta

Ciao a tutti!
                  Visto che l'autorizzazione è stata pubblicata oggi ho telefonato al dap per avere qualche notizia...
                  Non sono stata molto fortunata! Mi ha risposto un signore che mi rispondeva a monosillabi! Comunque ho capito che la lettera (contenente elenco sedi!) arriverà a novembre e stesso a novembre andremo a
                  Roma per scelta sedi!
                  Quanto all'assunzione...entro marzo!
                  Provate a telefonare magari vi risponde qualcuno un pò più esaustivo!
                  Per esempio...il corso di formazione si farà dopo l'assunzione? Quindi dopo marzo? Chissà!
                  Se telefonate date notizie!
                  Saluti a tutti!!!

Commenta

No, Bia.....il corso di formazione si farà prima dell'assunzione!!!! E' ovvio......però conviene telefonare per avere conferma di questa cosa......saluti anche a te!!!!

Commenta

Ma l'assunzione entro marzo rigurda tutti i vincitori???? Quindi anche i prossimi 110?

[Quanto all'assunzione...entro marzo!
                      Provate a telefonare magari vi risponde qualcuno un pò più esaustivo!
                      Per esempio...il corso di formazione si farà dopo l'assunzione? Quindi dopo marzo? Chissà!
                      Se telefonate date notizie!
                      Saluti a tutti!!![/QUOTE]

Commenta

Sto operando...
                      X