annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per jadzia dax

    Ciao, sono stata io a dire la frase che hai attribuito a Martina ma non importa, non ti scrivo per questo solo per dirti che non credo alle recriminazioni che fai, che ho l'impressione che nascano da una sorta di gioco alla provocazione che magari ti diverte e nel frattempo esprimi un parere personale coperta (come tutte) dal tuo anonimato...io penso che sarebbe simpatico se anche tu mettessi i tuoi "desideri inespressi" in gioco come facciamo tutte, in fondo si sa che le donne amano lamentarsi e può essere bello trovare la solidarietà di chi ha gli stessi problemi e può capirti! Parla una che di problemi se ne fa tanti e si rende la vita difficile ma questa sfida la attendo con ansia anche perchè ad essa ho legato uno dei miei sogni più grandi...

    Commenta


      ...comunque, non so perchè, mi stai simpatica...

      Commenta


        Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
        Vedo che abbiamo scritto in contemporanea circa la stessa cosa mar.errico...
        E non è la prima volta...te l'ho già detto che sei il mio alter ego!
        Comunque avrei ancora mille commenti da fare sugli interventi di lorina, ma accolgo l'invito di chi ha suggerito di non quotarla...quello che avevo da dire (i rospi che proprio non riuscivo a buttar giù) l'ho detto, e poi l'intervento di dede ha gettato una luce nuova sulla vicenda...che per me si chiude qui.
        Anch'io spesso ho criticato i post di tutte quelle persone che facevano previsioni azzardate, ho detto più volte che bisogna tener conto delle 104, che ci potrebbero essere campani che già lavorano al Nord e sono integrati e quindi potrebbero anche non aver voglia di tornare giù (citando l'es. di alcuni amici cha hanno vinto concorsi per figure prefossianali diverse dalle nostre nell'ambito del DAP), così come potrebbe accadere che persone di altre regioni potrebbero scegliere la campania perchè il costo della vita è più basso...insomma le variabili sono talmente tante che razionalmente è vero: è inutile fare previsioni. Tuttavia, mi chiedo, discuterne, ipotizzare, azzardare che male fa?
        L'ho scritto più volte e lo ripeto: questo forum per me è stata la testimonianza di una grande generosità. Quando ho dovuto affrontare l'orale ero in un momento particolarmente difficile della mia vita che non mi consentiva di allontanarmi da casa...per cui non ringrazierò mai a sufficienza le poersone che sono andate a Roma a sentire el interrogazioni e hanno gratuitamente messo le domande a disposizione di tutti. Per dire che questo è il forum che mi piace, poi ci possono essere anche interventi che reputo sciocchi, ingenui, inutili ma mi basta ignorarli ed interagire con chi scrive cose più interessanti...sta per cominciare il GP e non posso perdermi la partenza!

        Commenta


          ciao ragazze mi sembra che ci sia un pò di tensione
          e me ne dispiace perchè è importante che tra di noi ci sia un clima sereno, siamo tutte in un momento difficile e delicato, passiamo sopra a qualche post e andiamo al sodo:
          I tempi sono ancora lunghi, la prossima settimana i provveditorati devono dare il numero delle sedi e ciò mi sembra un buon passo avanti. Io ho la sensazione che entro dicembre ci sarà solo la convocazione per la scelta delle sedi e che i 110 inizieranno il corso di formazione solo dopo la befana.
          Io sono la 115 e ho la strizza, ma ce l'abbiamo tutte bene o male e mi sento meglio perchè vi leggo da 5 anni...
          grazie perchè ci siete sembre.
          Ma oggi è domenica, non ci pensiamo, buona serata!
          baci

          Commenta


            Dede.....mi sei sempre stata simpatica.....ma purtroppo non hai mai capito nulla. Un giorno, forse, capirai.....ed allora ci faremo una grossa risata assieme a quel poveretto di Picard che hai deciso da tempo di appiopparmi come compagno.....bontà sua, bontà tua, bontà della moglie.
            Frullo, cosa dirti......credete di avermi smascherato? Semplicemente ho cambiato maschera.....è un gioco divertente non in sé per sé.....ma per la vostra ricerca spasmodica di un errore o di una crepa in un personaggio che è di plastica quanto tutte le parole dette su questo forum.....mah, contente voi.....fossi una psicologa potrei scrivere libri e libri su quanto accade quotidianamente su questo muro del pianto......
            Non capisco il problema riguardo al termine "algido"......io non sono così algida da dire la verità su un forum pubblico, altre sì. Qual è il problema Dede? Che non sono fredda? Non ho mai detto di esserlo......e se proprio vuoi sapere in medicina il termine algido presuppone una temperatura bassa all'esterno e bollente all'interno. Ed infatti alla prima pseudoprovocazione voi, così algide, vi scaldate in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
              ciao sonia...
              io sono siciliana e sono 162 esima.
              tu invece???
              io sono calabrese e sono la 230
              sonia

              Commenta


                Calem......ricambio la simpatia, non fosse altro che hai provato a comprendere ciò che ho detto senza sentirti ferita solo per il fatto che abbia mosso una critica contro l'andazzo del forum......

                Commenta


                  Benvenuti nella fiera dei luoghi comuni...
                  Io che capirò solo se e quando sarò mamma...
                  Donne che odiano le donne....
                  Non c'è solidarietà tra donne....
                  Alle donne piace lamentarsi....
                  E chi più ne ha più ne metta...
                  Perfetto
                  Io in 33 anni non ho mai fatto lo scalpo ad una donna ne sul lavoro ne nella vita privata...
                  Ed è proprio per questo che non se ne può più di sentire le solite frasi retoriche...
                  Tutti vorremmo avere un posto fisso, vicino casa, uscire alle 15 15 ed occuparci di casa e famiglia...
                  Ma non è possibile
                  E quindi???
                  Lamentiamoci...mamme, mogli, figli abbandonati, mariti disperati...
                  vi sentite meglio se i dico che mi dispiace se avete vinto un concorso e la sede non è dietro casa vostra?
                  sono un essere ignobile se la mattina quando arrivo al lavoro vorrei sentir parlare d'altro che di bambini, cambi di pannolini, e del nostro destino infelice di donne che lavorano???
                  E come mai tutti si sono fiondati a commentare la parte del post in cui parlo delle mamme e nessuno ha nulla da dire sulla 104 e l'uso che ne viene fatto???
                  Troppo facile...Amiche mie...troppo facile....

                  Commenta


                    ciao a tutti.
                    qualcuno di voi sa come funziona il differimento?
                    grazie a chi potrà rispondermi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                      I tempi sono ancora lunghi, . Io ho la sensazione che entro dicembre ci sarà solo la convocazione per la scelta delle sedi e che i 110 inizieranno il corso di formazione solo dopo la befana.
                      Io sono la 115 e ho la strizza, ma ce l'abbiamo tutte
                      al DAP mi hanno detto di no, più volte. si tratta di un DCPM riportante assunzioni 2009 quindi l'entrata in servizio è entro quest'anno con convocazione prima di dicembre. Di formazione non se n'è parlato proprio, potrebbe essere che si entri direttamente in servizio e successivamente ci sia la formazione, come è successo per gli ultimi educatori del primo blocco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X