annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate si è fatto tardi......il discorso sarebbe pure interessante ma il mio compagno è tornato ed io vado.....permettetemi di lasciarvi sole......in fondo capisco quello che dite, ma provo a darvi un'altra chiave di lettura.....anche se molto più aspra di quella che vi aspettate da una persona che non conoscete.....per questo vi chiedo scusa......buonanotte!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
      io metterei in pericolo la mia vita purché tutti quelli che mi circondano abbiano la possibilità di esprimere le proprie idee, anche se sono contrarie alle mie e anche se mi fanno incazzare quando le esprimono.....

      Si vede, si vede. E dopo avere messo in pericolo la tua vita per consentire a qualcuno di esprimere le proprie idee, per coerenza gli ripeti mille volte che quello che dice è palloso e che è inutile che lo dica...

      Commenta


        Perché quella è una mia opinione......

        Commenta


          Scusate ma forse e senza colpa non vi rendete conto che coi vostri discorsi sulle sedi e le vostre paure state ridicolizzando questo forum.
          Condivido in toto l'opinione di Dax,non siete mai contente,prima il problema della chiamata,poi la 104,ora la sede,e ancora non lavorate,figuriamoci dopo il lavoro,ci saranno problemi di direttori e colleghi e perche' no anche di stress!

          Non è polemica ma solo la mia opinione e tale restera'.

          Baciotti.

          Commenta


            Carissima Jadzia, non riesco sinceramentea a capire come mai ti intrometti in discussioni che oramai non ti riguardano più (se è vero che sei rinunciataria!). Se hai avuto la "fortuna" di poter rinunciare a questo lavoro è perchè evidentemente hai qualcos'altro di meglio da fare o forse perchè non hai avuto abbastanza pa.... per intraprendere una carriera così difficile o per lasciare la tua di "casuccia".
            Per quanto ne so noi "gente del Sud" le pa... le abbiamo sempre avute! E' chiaro che ognuno preferirebbe lavorare sotto casa, ed è assurdo credere che qualcuno possa desiderare il contrario, ma nessuno si tirerà indietro, stai sicura, di fronte alla difficoltà di doversi spostare.. basta pensare soltanto a tutti gli insegnanti precari che ogni anno vanno a 1200 Km da casa per poter lavorare (solo a tempo detreminato!!)... figuriamoci per un posto definitivo!!
            Comunque fare l'uccello del malaugurio non credo giovi a nessuno.. sognare non ha mai fatto male.. semmai è vero il contrario!!!
            E riguardo alla solita polemica della 104 spero tanto di non essere mai nelle condizioni di doverla chiedere, nè per me, nè per i miei familiari... è triste sentire certi discorsi..
            In quanto a te goditi la tua rinuncia e fai qualcosa che ti renda felice... a noi piace sognare, finchè si può!!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
            Hai colto in pieno il senso del mio discorso......io soffro per tutte voi.....per non vedervi felici e contente.....fossi Alfano costruirei un carcere affianco alla casa di ognuna di voi.....anzi, vi manderei a casa una decina di detenuti a testa e una quindicina di agenti così da non farvi troppo tribolare.....ma stiamo scherzando? C'è gente che bacerebbe per terra per avere un posto di lavoro come il vostro e voi state a lamentarvi di non stare vicino a casuccia vostra????????? Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Fossi il DAP vi manderei tutti a Bolzano per un paio di anni, poi ad Aosta, poi a Tolmezzo e così via......sempre a lamentarvi......voglio tornare a casuccia mia.....cosa volete fare, lavorare o stare a casuccia vostra? E poi se me ne vado chi mi ospita? Dovrò dormire sotto i ponti o mi daranno un alloggio???? E l'autobus a quanti centrimetri ferma dall'ingresso dell'Istituto????
            OH MY GOD!!!!!!!!
            [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
            [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
            [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

            Commenta


              Intervengo per alcune precisazioni
              1) Jadzia DAX alias miss Lorina non ha rinunciato a nulla (almeno per il momento) poichè è un'idonea e non una vincitrice, meno che meno fra i primi 109.Io seguo il forum da tempo e la memoria è ancora pefettamente funzionante. In origine raccontava di aver conseguito una valutazione pari a 47, poi 46, 75 ( si giustificò affermando di aver arrotondato).
              2) Se interviene è solo perchè ha messo una pietra sopra a questo concorso ma non sopporta che altri stiano comunque andando avanti e, sebbene un un po' spaventati, stiano vivendo un momento di gioia. Che volete farci...è fatta così...
              3) Ragazzi, siamo quasi al traguardo, non lasciamoci distrarre da chi ha solo tanto tempo libero...


              P.S. Picard, ti prego! Torna! Pensaci tu a Lorina

              Commenta


                Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                Hai colto in pieno il senso del mio discorso......io soffro per tutte voi.....per non vedervi felici e contente.....fossi Alfano costruirei un carcere affianco alla casa di ognuna di voi.....anzi, vi manderei a casa una decina di detenuti a testa e una quindicina di agenti così da non farvi troppo tribolare.....ma stiamo scherzando? C'è gente che bacerebbe per terra per avere un posto di lavoro come il vostro e voi state a lamentarvi di non stare vicino a casuccia vostra????????? Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Fossi il DAP vi manderei tutti a Bolzano per un paio di anni, poi ad Aosta, poi a Tolmezzo e così via......sempre a lamentarvi......voglio tornare a casuccia mia.....cosa volete fare, lavorare o stare a casuccia vostra? E poi se me ne vado chi mi ospita? Dovrò dormire sotto i ponti o mi daranno un alloggio???? E l'autobus a quanti centrimetri ferma dall'ingresso dell'Istituto????
                OH MY GOD!!!!!!!!



                Concordo pienamente!!!! Se poi si ha paura di allontanarsi da mamà si resta a casa propria. Ma scusate quando avete fatto il concorso non lo sapevate che certo le sedi non erano sotto casa? Eppure siamo tutti laureati e dovremmo avere un minimo d esperienza per valutare gli esiti di terminati bandi di concorso all'atto della loro vittoria. Basta piangnucolare altrimenti da persone adulte si sceglie di puntare su altro come ha fatto Dax, lei ha le pa....e.E poi finalmente si crescerà un pò lontano da casa. Padoa Schipoppa parlava di bamboccini....aveva forse ragione?
                Ciao Dax e felice che tu sia arrivata.

                Commenta


                  Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
                  ' potra' sempre decidere di stare a casa sua e godersi marito e figli.Risparmiateci tutte queste lacrime,per favore.
                  .
                  che visione ingenua

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                    Hai colto in pieno il senso del mio discorso......io soffro per tutte voi.....per non vedervi felici e contente.....fossi Alfano costruirei un carcere affianco alla casa di ognuna di voi.....anzi, vi manderei a casa una decina di detenuti a testa e una quindicina di agenti così da non farvi troppo tribolare.....ma stiamo scherzando? C'è gente che bacerebbe per terra per avere un posto di lavoro come il vostro e voi state a lamentarvi di non stare vicino a casuccia vostra????????? Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Fossi il DAP vi manderei tutti a Bolzano per un paio di anni, poi ad Aosta, poi a Tolmezzo e così via......sempre a lamentarvi......voglio tornare a casuccia mia.....cosa volete fare, lavorare o stare a casuccia vostra? E poi se me ne vado chi mi ospita? Dovrò dormire sotto i ponti o mi daranno un alloggio???? E l'autobus a quanti centrimetri ferma dall'ingresso dell'Istituto????
                    OH MY GOD!!!!!!!!
                    sono molto triste per te...hai trovato qui una valvola di sfogoi alla tua esistenziale frustrazione, chissà che dolore che provi...povera cara...non hai altro da fare che impiegare il tuo tempo a scrivere sul forum, essendo fuori dal nostro concorso...cercati un lavor, fatti delle amicizie reali, vedrai che la tua vita piano piano migliorerà

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Intervengo per alcune precisazioni
                      1) Jadzia DAX alias miss Lorina non ha rinunciato a nulla (almeno per il momento) poichè è un'idonea e non una vincitrice, meno che meno fra i primi 109.Io seguo il forum da tempo e la memoria è ancora pefettamente funzionante. In origine raccontava di aver conseguito una valutazione pari a 47, poi 46, 75 ( si giustificò affermando di aver arrotondato).
                      2) Se interviene è solo perchè ha messo una pietra sopra a questo concorso ma non sopporta che altri stiano comunque andando avanti e, sebbene un un po' spaventati, stiano vivendo un momento di gioia. Che volete farci...è fatta così...
                      3) Ragazzi, siamo quasi al traguardo, non lasciamoci distrarre da chi ha solo tanto tempo libero...
                      Grande!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X