annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono contenta che ti piaccia, ma non posso prendermene il merito. Io non sono il DAP, sono solo una persona che pone delle domande.
    Per esempio, qual è la tua posizione in graduatoria? Grazie.

Commenta

Parli con me? Beh, sono una delle 18 persone che hanno rinunciato. Ma ho un'amica che sta nei prossimi 110 assunti (ma con le modifiche che sono intervenute nella graduatoria non è che si capisca più tanto la posizione precisa). Non capisco però a cosa ti serva questo dato. Considera che le 104 vi supereranno alla grande e quindi fare i calcoli ora è assurdo. Ancora di più se si pensa che dovranno prima scegliere tutti gli altri. Mah, contente voi......a leggere le pagine precedenti pare di trovarsi nel bel mezzo della fiera dell'assurdo.....terra chiama neo educatrici, rispondete......

Commenta

Grazie ancora per avere soddisfatto una semplice curiosità, e scusami se si trattava solo di questo. Ma ancor di più grazie per avere fornito il dato delle rinunce.
        Riguardo alla precedenza nella scelta della sede accordata a quanti, purtroppo per loro, ne hanno titolo, in occasione delle prime assunzioni sono state accolte solo le richieste di due vincitori in ragione della esistenza di una sede entro i 90 km dalla residenza dell'istante.
        Ultima modifica di todo modo; 26-09-2009, 15:25.

Commenta

[QUOTE=Jadzia Dax;380877].... sono una delle 18 persone che hanno rinunciato. QUOTE]

Ciao Jadzia Dax sei una rinunciataria del concorso per educatore o contabili? Se sei degli educatori il dato delle rinunce da te comunicato, che tu sappia, è effettivo sul totale dei primi assunti? Grazie mille per la tua risposta. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Che io sappia, la riassegnazione delle sedi per i primi assunti dovrebbe avvenire attraverso il meccanismo della preferenza su tre sedi, per cui se nessuna delle sedi indicata è disponibile alla luce dell'ordine di graduatoria, chi le aveva indicate non può spostarsi. Così almeno è avvenuto quest'anno per i Contabili già in servizio dall'anno scorso, secondo quanto riferito tempo fa da Ginevra (e spero di non essere contraddetta da lei, altrimenti mi sono sparata una brutta figura).
            Invece, coloro che ancora devono entrare in servizio naturalmente sceglieranno su tutte le sedi disponibili, secondo l'ordine di graduatoria.
            Secondo me quello di indicare 3 sedi, come con i contabili, è l'unico modo per capire, tra i primi assunti, chi preferisce spostarsi e dove. ci sono persone tra noi che hanno avuto la sede nella propria città. Così facendo, se ci pensi, il DAP si renderebbe conto di quali sedi rimangono libere. La procedura potrebbe essere la seguente:
            - con l'intervento dei sindacati e dei Provveditori, si capirà dalle piante organiche, quanti sono gli educatori da assumere in quella regione. E' da tener conto che se un Provveditorato individua 15 educatori, non è detto che saranno tutti assegnati.
            - da questo primo dato, si partirà per l'interpello dei neoassunti. In questo modo se scelgo la sicilia, lascio libero il mio posto e dunque quest'ultimo entrerà nella lista dei posti disponibili per i 110 che saranno assunti a dicembre. Se ci pensate, può essere plusibile

Commenta

La mobilità dei vecchi educatori si è svolta così; gli educatori hanno indicato 3 sedi (alcuni 1 sola e non essendo QUELLA sede disponibile, non sono rientrati!). Se tizio ha indicato le stesse sedi di Caio, è passato chi ha indicato la sede X come prima scelta. Il problema non si è posto per gli ex equo poihè ha funzionato un punteggio. Per noi QUESTO Potrebbe essere un problema.
              es. se io e Lalla, indichiamo entrambe come prima sede Palermo, bisogna capire se ci sono state 2 richieste da parte di Provv. per Palermo, altrimenti la sede sarà assegnata a chi è prima in graduatoria.
              Lasciando noi le nostre precedenti sedi, si liberano i 2 posti che andranno a bilanciarsi con quelli richiesti dai Provv. per quella zona.
              Non vedo altra soluzione!!!! La trasparenza potrebbe essere assicurata con la pubblicazione delle richieste su pianta organica da parte dei Provv.

Commenta

Ciao a tutti!!! Sono giorni che provo a collegarmi senza riuscirci, volevo comunicarvi che sono il n°289 e che sono di Salerno...vorrei esservi più utile ma anche a me dal dap arrivano notizie contrastanti anche se sembra quasi una certezza che forse tra un anno tutte le nostre paure finiranno con l'inizio di una nuova sfida...quella che già oggi tante di noi stanno affrontando. Ringrazio Salerno che conosco solo "di voce" per i suoi interventi sempre efficaci ed esprimo un messaggio di solidarietà per chi come me aspetta per fare un passo avanti nella famiglia e nella vita ...un abbraccio a tutti!

Commenta

Ciao Salerno, se ho capito bene i 52 educatori con più di 5 anni di servizio che hanno partecipato, senza vincerlo, all'interpello di febbraio, non sceglieranno dallo stesso ventaglio di sedi che saranno offerte prima ai neoassunti e poi ai nuovi 110. Forse a loro saranno offerte altre sedi?

Commenta

Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
                    ciao todo modo, oggi forse mi hai chiamata ma ero in autostrada e il cell non prendeva.ho provato a chiamarti in questi giorni ma il tuo cell era sempre spento...avrai trovato l sms con un num 0965.... ero io.
                    ci sentiamo in questi giorni! ok? a presto
                    o965... sei di RC?
                    sonia

Commenta

ringrazio tutti, in particolare Ginevra e Salerno, per i contributi che fornite, sono di estrema importanza nella situazione ombrosa ed eterna in cui ci troviamo. Senza questo forum l'attesa sarebbe stata ancora più toruosa.
                      sollecito:
                      1) la richiesta fatta pochi giorni fà ai neo assunti, riguardo ad eventuali consigli in merito al corso di formazione o al nostro lavoro (poichè ritengo che i dubbi e le preoccupazioni ci accomunano).
                      2) eventuali notizie sul provved. della calabria (a Salerno).
                      inoltre, quanti di voi sono calabresi e che posizione occuapate? gazie ed a presto.
                      sonia

Commenta

Sto operando...
                      X