annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    novità

    Ciao a tutti!
    Buone notizie! Qualcosa si sta muovendo!
    I sindacati sono stati convocati per il 1 ottobre relativamente alla mobilità del personale!
    Ci siamo....
    Buona giornata a tutti!

    Commenta


      Non so voi ma io ogni volta che leggo notizie positive sento il cuore che comincia a battere forte.

      Commenta


        Condivido! E' lo stesso per me! Questo forum è bello anche per questo. Si condividono emozioni positive o negative! Ma ora basta con quelle negative! Ci siamo quasi...

        Commenta


          A questo punto mi voglio sbilanciare e pensare che nel bollettino del 30 ci sarà la nostra autorizzazione....!
          Che ne pensate?

          Commenta


            condivido. Si sta per muovere la macchina. Ieri sono stata al PRAP a parlare con il vice provveditore e mi diceva che, pur non essendo a conoscenza di nulla al riguardo (sic!!!), come già scrivevo in altri post, il provveditore è stato convocato per il 30 di settembre a Roma e in quella sede chiederà anche spiegazioni circa le problematiche da me riportate. Ho fatto presente che tutti noi educatori stiamo aspettando decisioni del DAP e che a noi è stato riferito che andremo a riscegliere su circa 300 sedi.
            Penso che sono stati convocati i provveditori per individuare le sedi in base all'organico (almeno così voglio credere e sperare in questo momento!!!!). Posso dire che tutti cascavano dalle nuvole ma io sono stata sì diplomatica e chiara ma allo stesso tempo ho "appicato il fuoco". Vi farò sapere ulteriori sviluppi poichè mi dicevano che mi daranno chiarimenti.

            Commenta


              speriamo la tua ipotesi si trasformi in realtà...mancano pochi giorni al 30...

              Commenta


                ragà adrenalina a 10.000......

                Commenta


                  NOTIZIA APPENA GIUNTA. Il provveditore mi ha tel. per confermare che stamattina è arrivata nota. Effettivamente le nostre ipotesi sono giuste. devono individuare le sedi entro 7 giorni da indicare al DAP. ci sarà interpello ordinario e interpello dei neoassunti. FULMINANTE LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: voi quante sedi proponete? !!!!!!!!!!!!!!!! risposto: solo noi 11 sedi. RAGAZZI SIAMO IN BASILICATA CON 3 ISTITUTI PICCOLI DUNQUE...............................BUONE NUOVE ANCHE PER NOI MERIDIONALI. Come dicevo almeno teoricamente dovrebbero dare 10 sedi per regione. UNDICI 11 sedi sono tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima!!!!!!!!!! entro 7 giorni significa.....assunzioni, interpelli e tutto il resto....

                  Commenta


                    adesso devo scappare ho un film da girare e devo sostenere i miei attori detenuti..............ho individuato il cast.....anche questo!!! a tutto tondo!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
                      NOTIZIA APPENA GIUNTA. Il provveditore mi ha tel. per confermare che stamattina è arrivata nota. Effettivamente le nostre ipotesi sono giuste. devono individuare le sedi entro 7 giorni da indicare al DAP. ci sarà interpello ordinario e interpello dei neoassunti. FULMINANTE LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: voi quante sedi proponete? !!!!!!!!!!!!!!!! risposto: solo noi 11 sedi. RAGAZZI SIAMO IN BASILICATA CON 3 ISTITUTI PICCOLI DUNQUE...............................BUONE NUOVE ANCHE PER NOI MERIDIONALI. Come dicevo almeno teoricamente dovrebbero dare 10 sedi per regione. UNDICI 11 sedi sono tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima!!!!!!!!!! entro 7 giorni significa.....assunzioni, interpelli e tutto il resto....
                      svengotroppe emozioni tutte insiemenon ce la faccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X