annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
    No a me questo dato delle 304 sedi non è mai stato detto..
    L'unica cosa veramente certa che so è che gli educatori stabilizzati non avrebbero al 31 dicembre maturato i 5 anni necessari per partecipare all'interpello..
    Ora questo potrebbe sembrare irrilevante ma non lo è...
    Se infatti saremo chiamati a scegliere prima del 31 dicembre in concomitanta con l'assunzione nuovi educatori, loro non rientrano..
    Con l'anno nuovo si...
    Credo che tutto il problema sia anche questo..
    Mi trovavo a passare di qui, e volevo dare un chiarimento in merito a quanto riportato.
    La partecipazione all'interpello degli stabilizzati è tutt'altra cosa rispetto alla scelta che voi farete delle sedi.
    Entro il 31 ottobre c.a. dovrebbe essere pubblicato l'interpello ordinario che secondo l'accordo sulla mobilità prevede come requisito di partecipazione 5 anni di anzianità nel ruolo, quindi gli stabilizzati potrebbero partecipare all’interpello solo se lo stesso fosse pubblicato dopo il 31/12.
    Voi non partecipate all'interpello, ma all'assestamento delle sedi, ovvero avendo scelto tra 86 sedi, ed avendo concorso per 397 posti, sarete - nel tempo - messi in condizione di scegliere tra 397 sedi.
    Vi spiego cosa avverrà nel caso dei contabili, così magari potrete anche capire cosa vi aspetta: entro il 31/10 dovrebbe essere pubblicato l'interpello ordinario per i contabili in servizio da almeno 5 anni. La partecipazione a tale interpello provocherà degli spostamenti da nord a sud, quindi libererà delle sedi al nord che - nel caso di nuove assunzioni - saranno offerte ai 70 contabili già assunti tra il 2008 e il 2009, con un processo di assestamento.
    Dalle risultanze di tali spostamenti si avranno altre carenze – ovviamente nelle regioni dalla Toscana in su, dove siamo stati assegnati - che potranno essere coperte grazie a nuove assunzioni.
    Qualora non siano programmate assunzioni di nuovo personale, l'assestamento non avrà luogo.
    Mi auguro di essere stata chiara, sn meccanismi un pò perversi
    Baciotti, Gin

    Commenta


      grazie mille per le informazioni....

      grazie perchè così ci sembra di poter capire qualcosa di più....secondo quello che dici quindi non dovrebbero essere in molti a chiedere l'interpello....ma speriamo.....ultimo favorino....piccolo piccolo...sai per caso i 3 scesi in Puglia quali sedi hanno scelto?
      di nuovo grazie!!


      Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
      Se consideriamo gli educatori dell'ultimo interpello fatto, allora ti posso dire che da ciò che leggo sono rimasti in pochi. questa sera cerco di fare il punto della situazione. Chi altri potrebbero interpellare se non quelli inseriti nella graduatoria precedente e che non hanno ottenuto il trasferimento? Sto analizzando i dati e mi sembra che chi non si è spostato ad aprile/sett. è perchè aveva chiesto una sede specifica e non è stato accontentato. Di campani non mi sembra ce ne siano più. Vi risultano altri educatori che non sono rientrati nella graduatoria di aprile? io quella l'ho "sottomano" e come dicevo restano fuori 52 persone che FORSE sono gli stabilizzati i quali non rientravano per termini di assunzione. Vi può sembrare un discorso logico? posso dire che in Puglia mi sembra siano scesi forse 3 educatori.

      Commenta


        Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
        grazie perchè così ci sembra di poter capire qualcosa di più....secondo quello che dici quindi non dovrebbero essere in molti a chiedere l'interpello....ma speriamo.....ultimo favorino....piccolo piccolo...sai per caso i 3 scesi in Puglia quali sedi hanno scelto?
        di nuovo grazie!!
        sai darmi notizie sulla situazione in Calabria
        sonia

        Commenta


          ragà il nuovo sito di giustizia è un pò ostico. non c'è la possibilità ad es. di rientrare nei risultati personali del concorso e soprattutto non si visualizza piu come prima il numero di telefono dell'ufficio concorsi

          Commenta


            inutile chiamare il dap... la solita risposta: richiami tra una decina di giorni!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
              ragà il nuovo sito di giustizia è un pò ostico. non c'è la possibilità ad es. di rientrare nei risultati personali del concorso e soprattutto non si visualizza piu come prima il numero di telefono dell'ufficio concorsi
              comunque se ti interesa ancora il numero di tel. del dap ufficio concorsi è il seguente: 06 66591197(95)
              prova, speriamo che tu possa ricevere delle news entusiasmanti!!
              baci per tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                ragà il nuovo sito di giustizia è un pò ostico. non c'è la possibilità ad es. di rientrare nei risultati personali del concorso e soprattutto non si visualizza piu come prima il numero di telefono dell'ufficio concorsi
                Al numero 06 66 59 11 96 rispondono sempre. Ciao pimkie!

                Commenta


                  grazie ragà per il numero: non lo trovavo più (rimozione massiva)
                  a me hanno risposto come altre volte: a fine mese max primi di ottobre dovrebbero arrivare le buste...a me danno sempre queste belle notizie......bò...finora non mi è capitato sentire qualcuno che me lo smentisse...mà...mi sto sfibrando comunque..

                  Commenta


                    State con le pezze in fronte.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                      State con le pezze in fronte.
                      E cioè? Che vuoi dire?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X