annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
    Ciao Streghina. Scusa, non ho capito bene. Il corso di ottobre sarà anche per i 110 che devono essere assunti entro il 2009?
    Io ho chiamato qualche giorno fa ma mi hanno detto che mi avrebbero dato notizie più precise a metà settembre. Ho intenzione di chiamare quindi lunedi o martedi ma se tu puoi darci questa motizia sicuramente farai un piacere a molti!
    Grazie grazie!

Io purtroppo questo non lo so come dato sicuro...
    Quello che so è che i 110 che verranno assunti entro il 31 dicembre non sono tutti educatori ma amche contabili e amministrativi...
    Il corso ipotizzo avrebbe senso farlo fare anche a quelli che devono essere assunti entro dicembre, noi del 6 luglio e i differiti del 25 maggio..

Commenta

ciao todo modo.....

... non ci sto capendo più nulla....

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
        Io purtroppo questo non lo so come dato sicuro...
        Quello che so è che i 110 che verranno assunti entro il 31 dicembre non sono tutti educatori ma amche contabili e amministrativi...
        Il corso ipotizzo avrebbe senso farlo fare anche a quelli che devono essere assunti entro dicembre, noi del 6 luglio e i differiti del 25 maggio..

Mi sembra strano che possano essere assunti altri contabili nel 2009 dal momento che la graduatoria dei vincitori è già stata esaurita l'11 maggio e non può essere assunto alcun idoneo - neppure per andare a coprire i posti lasciati vacanti dai vincitori - fino a quando non sarà assunto l'ultimo vincitore in tutti gli altri profili per i quali la procedura concorsuale è già conclusa.

Per Gelsomino: se posso esserti utile, cos'è che non ti è chiaro esattamente?

Commenta

Grazie Streghina! Sei stata molto gentile. Anche io credo abbia senso fare il corso per voi e per i 110 che devono essere assunti.
          Solo che mi sembra strano che il corso si tenga a ottobre dal momento che ad oggi, metà settembre, nessuno ha avuto alcuna comunicazione...
          Ve bè! Lunedi telefono e poi vi dico cosa ho "scoperto"....

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Per la precisione, al primo blocco di assunzioni (86 unità) sono seguiti tre scorrimenti di graduatoria. I vincitori interessati dal primo scorrimento (circa 15 persone) sono entrati in servizio il 6 luglio; quelli convocati per effetto del secondo scorrimento sono stati immessi il 6 agosto; ed, infine, gli ultimi chiamati entreranno (o forse sono già entrati) a settembre.
            non mi è chiara una cosa: se il primo blocco di assunzioni, poi suddiviso in tre scaglioni, prevedeva 86 unità, immagino si sia giunti alla posizione 109 per effetto delle rinunce, quindi le rinunce sono già state "conteggiate"...
            quindi se aggiungiamo ulteriori 110 unità (che brutta espressione, meglio parlare di persone, perchè questo siamo!) si arriverebbe alla posizione 219...
            dal prossimo blocco io rimarrei fuori, in quanto 229°... ad eccezione di ulteriori rinunce...
            sbaglio forse in qualche considerazione?

Commenta

Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
              non mi è chiara una cosa: se il primo blocco di assunzioni, poi suddiviso in tre scaglioni, prevedeva 86 unità, immagino si sia giunti alla posizione 109 per effetto delle rinunce, quindi le rinunce sono già state "conteggiate"...
              quindi se aggiungiamo ulteriori 110 unità (che brutta espressione, meglio parlare di persone, perchè questo siamo!) si arriverebbe alla posizione 219...
              dal prossimo blocco io rimarrei fuori, in quanto 229°... ad eccezione di ulteriori rinunce...
              sbaglio forse in qualche considerazione?
              Non sbagli, è lo stesso "conteggio" che ho fatto anche io.

Commenta

da quanto mi risulta, visto che anche io faccio parte delle persone differite al 6 luglio e quindi in attesa di formazione, il corso non poteva essere organizzato solo per 16 persone (questo è quanto mi ha riferito una responsabile organizzativa!) e dunque si aspettavano le prossime assunzioni.
                Anche a me hanno detto che per ottobre dovrebbe iniziare il corso, dunque deduco che per tale periodo ci saranno le assunzioni!. queste ultime, dovrebbero riguardare SOLO educatori (110) e noi dovremmo andare a riscegliere le sedi. Ma mi domando.......andremo a riscegliere poi nuovamente con il prossimo blocco?

Commenta

Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
                  Non sbagli, è lo stesso "conteggio" che ho fatto anche io.
                  ma da 86 a 109 ci sono ben 23 rinunce, non si parlava di 20? mi sa che sbagliamo in qualche conteggio..

Commenta

I conti tornano perfettamente riguardo alla posizione in graduatoria cui si giungerà per effetto delle nuove 110 assunzioni (ovvero la 219°).
                    Le rinunce che vi sono state fino ad ora da parte dei vincitori non sono, tuttavia, 23 (come si potrebbe pensare sottraendo 86 a 109). Non dimentichiamo, infatti, che tra i contabili ci sono state circa 12 rinunce e che i fondi così risparmiati sono stati subito spesi per l'assunzione di altrettanti educatori. Al riguardo esiste una nota del DAP pubblicata sul Bollettino Ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      ILe rinunce che vi sono state fino ad ora da parte dei vincitori non sono, tuttavia, 23 (come si potrebbe pensare sottraendo 86 a 109). .
                      Ciao todo modo sapresti dirmi, per cortesia, il numero esatto delle rinunce ad oggi? Ho chiamato diverse volte al dap ma i numeri sono sempre diversi e disparati. Puoi aiutarmi a fare un pò di chiarezza su questo dato? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X