annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco, questo non volevo...deve essere una vacanza romantica, non un raduno di Pontida!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Ecco, questo non volevo...deve essere una vacanza romantica, non un raduno di Pontida!
      Ragazzi, c'è qualcuno che ha preso servizio a Milano? Vorrei informazioni sulle sistemazioni abitative... I prezzi sono altissimi più che nella mia città!

      Commenta


        Ciao ragazzi, non scrivo da tanto tempo perchè il periodo della formazione è veramente impegnativo e finora non sono riuscita a seguirvi. Oggi abbiamo completato il secondo modulo formativo e lunedì saremo di nuovo a Roma. Mi piacerebbe raccontarvi tante cose ma le emozioni legate a questo particolare momento sono tantissime e non saprei da dove cominciare. Comunque! Ho avuto l'immenso piacere di conoscere presso la C.C. "Piazza Lanza" di CT delle persone splendide e non solo dell'area trattamentale. Il messaggio che mi è arrivato è quello di non lavorare mai da soli ma di fare gruppo con i colleghi e con gli operatori delle altre aree e vi assicuro che questa atmosfera di collaborazione l'ho vissuta pienamene in questo istituto complesso e problematico. Ho incontrato persone con tanti anni di servizio ma appassionate e motivate e mi hanno regalato una carica incredibile. Certo, ho anche capito che fare il nostro mestiere è cosa tutt'altro che semplice e che quanto di bello abbiamo appreso sui libri e sui testi di legge è spesso difficile da realizzare se non lontano dalla pratica quotidiana, perchè, le strutture penitenziare grondano di problemi che vanno dalla carenza di fondi alla presenza di spazi angusti e fatiscenti dove si riducono le possibilità trattamentali, con gravi ricadute sul trattamento rieducativo, ma nulla di ciò ci scoraggi!!!!!

        Commenta


          G.U.

          Nella Gazzetta Ufficiale del 10/07/2008 viene riportato il seguente avviso nel quale ci si riferisce ad una modifica del P.D.G. dell'11 luglio 2008. Qualcuno sa di quale modifica si tratta?


          Si comunica che nel Bollettino ufficiale del Ministero della
          giustizia n. 10 del 31 maggio 2009 e' stato pubblicato il P.D.G. 11
          febbraio 2009 vistato il 10 marzo 2009 dall'Ufficio Centrale del
          Bilancio con il quale e' stato modificato il P.D.G. 11 luglio 2008
          che approvava la graduatoria definitiva dei candidati partecipanti al
          concorso pubblico per esami a 397 (trecentonovantasette) posti
          nell'area «C», posizione economica «C1», profilo professionale di
          educatore.

          Commenta


            Scusata Gazzetta Ufficiale del 10/07/2009 e non 2008 come scritto.

            Commenta


              Ne avevamo già parlato e se non sbaglio ci dovrebbe essere allegato a qualche mio messaggio proprio il bollettino che ne parla. E' la graduatoria definitiva del concorso dopo le modifiche avvenute per le correzioni di errori materiali o a seguito di ricorsi. Ciao.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Per Picard

                Grazie per le tue risposte anche riguardo ad argomenti già discussi, ma purtroppo ci sono dei periodi in cui non leggo il forum poichè essendo solo un'idonea capisco di non avere speranze! Poi, però, quando mi scadono questi brevissimi contratti con cui riesco a lavoricchiare stupidamente mi faccio riattanagliare dalla speranza che qualcosa possa succedere al DAP...e allora ritorno a riaprire il forum. So perfettamente che mai potrebbero giungere a convocare me che sono la 420esima in graduatoria, ma alle volte la speranza ti aiuta a non mollare e a non mandare a quel paese certi datori di lavoro! Ciao

                Commenta


                  Guarda che dalle informazioni in mio possesso c'è più di una buona speranza che tu riesca ad entrare tra i 397 vincitori. In bocca al lupo.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    ciao ragazzi allora come procede l'attesa?
                    cercherò di chiamare anch'io in settimana per sapere se vogliono assumere piano piano come su detto, sapete per me sarebbe un pò una burla se mi dicessero di partire ed il 6 dicembre mi sposo!
                    stanotte mi sono sognata che mi mandavano a Gaeta... se si avvera ce li giochiamo al lotto i numeri corrispondenti! io sono la numero 115!
                    aggiornatemi per favore sulle novità
                    baci

                    Commenta


                      Per la serie I Grandi Misteri della Vita, vi presentiamo lo strano caso del "termometro con il colore che scorre"! Chiunque ne sappia qualcosa è pregato di scrivere al mio indirizzo mail.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X