annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!!
    Questa mattina mi è arrivata una lettera del ministero con cui mi comunicavano che avevano ampliato le assunzioni di altri 11 posti!!! Mi hanno mandato un elenco di sedi e detto di inviare via fax la preferenza entro tre giorni...Ma è la procedura regolare? Non facevano accenno però a data di inizio...
    E' arrivata anche a qualcun altro???

Commenta

Cara streghina, nel piano assunzioni per il 2009 era previsto che avrebbero fatto scorrere la graduatoria in favore degli educatori.
      Ora dobbiamo solo accertarci se inizieremo il corso con gli 86 il 3 giugno.
      Se hai notizie postale.

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
        E' sicuro? Se questa notizia fosse vera, dovrei dare il preavviso dove lavoro attualmente.
        Ho riportato quanto mi ha detto l'ufficio concorsi. Per accertarti personalmente chiama lo 06/66591194. Non credo, data anche la precisione e la cortesia dell'impiegata, che mi abbiano detto una sciocchezza. Di solito sono molto cauti.

Commenta

Sant Just non è mia intenzione mettere in dubbio le tue informazioni, ma verba volant scripta manet, infatti sulla lettera di scorrimento c'è scritto che lo scorrimento è dalla posizione 88 fino alla posizione 98 e non 99.
          La mia fonte è attendibilissima.
          Un saluto.

Commenta

Matrix1, se puoi, contattami per mail al mio indirizzo jeanluc.picard@hotmail.it ti spiego come fare per il rinvio...comunque in estrema sintesi, dato l'esiguo tempo, fai un fax urgente al DAP chiedendo il rinvio della presa di servizio e specificando le motivazioni. Ciao!
            Master(Pi)card

Commenta

E' esatto, alcune lettere sono arrivate altre sono in arrivo.
              Master(Pi)card

Commenta

Grazie Picard, inutile infondere inutili speranze a chi non vi rientra per un soffio, l'unica potrebbe essere l'ulteriore rinuncia di questi 11.
                Per favore se sai qualcosa sul destino di questi 11, ossia l'inizio del corso, faccelo sapere.
                Seguo da poco il forum, ma ho grande stima di te perchè sei concreto e non dai false speranze.
                Grazie anticipatamente per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                  Ho riportato quanto mi ha detto l'ufficio concorsi. Per accertarti personalmente chiama lo 06/66591194. Non credo, data anche la precisione e la cortesia dell'impiegata, che mi abbiano detto una sciocchezza. Di solito sono molto cauti.
                  Ho chiamato e un impiegato molto gentile mi ha detto che sono stati convocati fino alla posizione 98, come ha già scritto streghina hanno previsto altri 11 posti.
                  Eddi, tu sei dentro, a me manca veramente poco.

Commenta

[QUOTE=luna7;306067]Ho chiamato e un impiegato molto gentile mi ha detto che sono stati convocati fino alla posizione 98, come ha già scritto streghina hanno previsto altri 11 posti.
                    Eddi, tu sei dentro, a me manca veramente poco.[/QUOTE
                    A me stamattina una donna aveva parlato di posizione 99. Qualcuno insinua che io abbia alimentato false speranze, quando invece mi sono limitato a riportare quanto dettomi.

Commenta

Ciao a tutti!
                      Volevo solo segnalarvi questo video proveniente dal mondo civilizzato. Buona serata!

YouTube - VERGOGNA: massacro delle balene pilota

ed anche:
                      Massacro di delfini Calderones nelle isole Feroe (Danimarca)

Commenta

Sto operando...
                      X