annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nicosia

    Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
    Ciao Aridas, mi farebbe piacere ricevere quante più notizie possibili su nicosia città, istituto penitenziario e collegamenti stradali, ferroviari etc. Io sono nissena e molto probabilmente sceglierò nicosia. Purtroppo però domani non avrò il computer a roma ma comunque quando potrò leggere il tuo post sarò felice di farlo e ti risponderò. Ciao
    Grande solidarietà per i terremotati dell'Abbruzzo.

    ciao trizzy.
    per nicosia avevo pensato proprio a te. se vuoi puoi scrivere alla mia e-mail e possiamo scambiarci num di tel.; magari un giorno uscirà cl tra le sedi e potremo scambiarci!!!!! UTOPIA.
    a nicosia non c'è stazione ferroviaria. con l'autobus devi arrivare ad enna e poi prenderlo per nicosia.
    conviene con la macchina, in un ora si arriva.
    l'istituto è un vecchio convento, la struttura non è buona, non c'è nessun educatore, i detenuti saranno una cinquantina. ma è -praticamente- centralissimo.
    se vuoi posso aiutarti per cercare casa...comunque sarebbe bello fare amicizia e scambiare sensazioni ed esperienze.
    la mia e-mail è: ariads@virgilio.it
    in bocca al lupo.

    Commenta


      ribadisco al domanda: tra i primi 27 qualcuno è interessato a castelvetrano, mistretta o prato?....ragazzi rispondete se potete....baci baci

      Commenta


        Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
        Piccola curiosità: il n. 3 è o non è siciliano?
        Dai dati che ho raccolto il n° 3 risulta siciliano e se è stato inserito nella lista ho avuto questa informazione dal forum.

        Commenta


          pc

          ragazzi oggi il tecnico a cui ho lasciato il computer mi ha detto che non c'è nulla da fare, fortunatamente è ancora in garanzia. Mi spiace, ma non posso farci nulla...
          Cumunque oggi mi attiverò per il "ponte" telefonico, può darsi che sia anche più rapido!
          Se più tardi riesco ad uscire mi conneterò ancora, in caso contraria: a domani.

          PS: questa notte e questa mattina Roma ha nuovamente tremato... Speriamo non l'Abruzzo

          Commenta


            Svelato l'arcano. I posti sono passati da 86 a 93 poiché sette posti si sono liberati a causa della procedura di mobilità degli educatori già in servizio. Solo per questo.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Svelato l'arcano. I posti sono passati da 86 a 93 poiché sette posti si sono liberati a causa della procedura di mobilità degli educatori già in servizio. Solo per questo.
              Esaustivo come sempre, Capitano! Però rimangono ancora 3 questioni da chiarire:
              1) Vuol dire che 86 persone potranno scegliere tra 93 sedi? (é aumentata la scelta ma non i posti)
              2) Se domani dovessero registrarsi rinunce si procederà ad uno scorrimento della graduatoria?
              3) Che sorte avranno i 12 posti (ed i relativi fondi) lasciati liberi dai contabili?

              Commenta


                Per la prima domanda la risposta credo che sia "SI" al 99,9%...per il resto mi posso informare, anche se credo che domani mattina sapremo tutti come stanno le cose in realtà.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Per la prima domanda la risposta credo che sia "SI" al 99,9%...per il resto mi posso informare, anche se credo che domani mattina sapremo tutti come stanno le cose in realtà.
                  Dicendo questo tu rischi di far venire un colpo apoplettico ai vincitori dal n. 87 al 93...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cinderella n. Visualizza il messaggio
                    Ciò che è accaduto in Abruzzo fa restare senza parole.

                    Chi desideri compiere un gesto di solidarietà nei confronti dei connazionali residenti nelle aree danneggiate dal sisma, può donare 1 euro inviando un sms al numero 48580.

                    P.s.
                    Un forte abbraccio alla collega Anna_Piccione.
                    Mi auguro che la sorella sia già riuscita ad allontanarsi da L'Aquila per tornare a casa.
                    Grazie mille, sorella tornata a casa. Stiamo perdendo altre persone care, spero che stanotte finisca tutto. Un in bocca al lupo per tutti coloro che staranno domani a Roma

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                      Dicendo questo tu rischi di far venire un colpo apoplettico ai vincitori dal n. 87 al 93...
                      Direi che il colpo gli sarebbe venuto se avessi alimentato false speranze.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X