annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma alla fine i chiamati sono 81 o 86?
    se sono 81, allora il fatto che le sedi siano 93 può significare che al Dap contano di assumere altri 12 educatori, al posto dei contabili che non si sono presentati, che per ora sono 12.Ciò coinciderebbe con la voce che qualcuno aveva riportato. Che ne pensate?

    Commenta


      Ho dato un'occhiata alle sedi assegnate...oltre il danno, la BEFFA!!! Felicia, tu avrai capito...

      Commenta


        Buongiorno a tutti...
        Anna come è andata la notte in macchina?

        Elena 78 cosa intendi?

        Commenta


          Originariamente inviato da anna_piccione Visualizza il messaggio
          Trizzy, se ti puo' consolare io sto per andare a dormire in macchina con mia madre e la sua consuocera. Nella paura generale sembra che stare in casa di notte sia piu' pericoloso che passarci l'intera giornata. Curioso no? buonanotte a tutti, spero di chiudere occhio
          Che dire...... sono attonita e addolorata da tanta distruzione, esprimo perciò la mia vicinanza e solidarietà a quanti sono stati colpiti dal terremoto.
          Tutto il resto può attendere.
          Baci, baci, baci.

          Commenta


            Ciò che è accaduto in Abruzzo fa restare senza parole.

            Chi desideri compiere un gesto di solidarietà nei confronti dei connazionali residenti nelle aree danneggiate dal sisma, può donare 1 euro inviando un sms al numero 48580.

            P.s.
            Un forte abbraccio alla collega Anna_Piccione.
            Mi auguro che la sorella sia già riuscita ad allontanarsi da L'Aquila per tornare a casa.

            Commenta


              Guardare cosa stà succedendo in Abruzzo mi riporta indietro ad una esperienza analoga che ho vissuto direttamente anni fà... Allucinante! Che ne dite se organizziamo una colletta,anche se c'é chi l'ha già fatto?
              Auguri a tutti per la scelta della sede. Non ci sono scelte giuste o sbagliate. Ci sono scelte.

              Commenta


                BUONGIORNO A TUTTI...
                BUONGIORNO ABRUZZO...

                ...per colui/colei che sceglierà Caltagirone come sede: se vi va potete contattarmi per qualsiasi domanda, curiosità, alla mail pepperoga@virgilio.it . Io ci vivo, conosco il territorio e so dove si trova l'istituto ( a tal proposito...se lo cercate nelle mappe, sappiate che si trova fuori dal paese, più o meno a metà strada fra i comuni di Caltagirone e Niscemi. Se nella mail mi lasciate un numero fisso posso richiamarvi...

                Commenta


                  Domanda: c'è qualcuno tra i primi 27 interessato a Prato o a Castelvetrano?...ragazzi aiutiamoci a vicenda a capire che intenzioni abbiamo..
                  Come non mandare un grosso abbraccio a tutto l'Abruzzo anche se poco vi porto nel cuore e soffro con voi...e se tra i nostri colleghi c'è qualcuno che ha bisogno di qualcosa nell'immediato ditelo sarò felice di aiutarvi per quanto possibile....

                  Commenta


                    Piccola curiosità: il n. 3 è o non è siciliano?

                    Commenta


                      Mi farebbe piacere sapere se qualcuno domani si fermerà alla stazione tiburtina per poi andare andare in via Di brava.

                      X picard
                      Ho capito che bisogna prendere la metro e poi un autobus dalla stazione tiburtina alla Scuola di Polizia; mi chiedevo c'è un autobus invece della metro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X