annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, se hai capito sei un genio...perché io non ho capito cosa tu abbia capito...heheheh...
    Master(Pi)card

    Commenta


      ops... Adesso ho capito di non aver capito! Lasciamo che sia il destino, in ogni caso tu preparati: se dovessi capitare dalle tue parti potrei arrivare al lavoro già "nuotata" e stendere il costume sopra la tua testa.. Così, tanto per farti un dispetto...
      Comunque concordo su Tolmezzo, credo che sia un paese stupendo!

      bene, con questa vi saluto perchè la mia permanenza all'internet point è quasi terminata, non credo che questa sera tornerò a collegarmi...
      Spero che domani il mio pc sia a posto, un caro saluto a tutti!

      Commenta


        un abbraccio di cuore a tutti gli abruzzesi...coraggio!

        Commenta


          Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
          Allora .... il DAP malgrado le nostre lamentele si è prodigato ad aumentare i posti a 93 penso che per altri di noi oggi è un bel giorno, malgrado le ultime notizie sul sisma. Coraggio a tutti quelli che stanno affrontando questa terribile esperienza.
          In bocca al lupo a tutti per la scelta. Ma sapete quante opzioni si potranno esprimere?
          Ciao
          93? ma siamo sicuri?

          Commenta


            93 sono i posti disponibili, non le persone chiamate...ma la conferma potrebbero darcela le persone in graduatoria dall'86° al 93° posto...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
              salve ragazzi,
              immagino abbiate mille pensieri in questo momento.
              vi mando il mio in bocca al lupo.
              se a qualcuno può interessare, io sono di nicosia (tra le 7 sedi siciliane); non potendola scegliere personalmente -facendo parte della seconda ondata- sono disponibile a darvi informazioni a riguardo.
              so che per qualcuno può non essere l'ideale...ma sempre sicilia è.
              Ciao Aridas, mi farebbe piacere ricevere quante più notizie possibili su nicosia città, istituto penitenziario e collegamenti stradali, ferroviari etc. Io sono nissena e molto probabilmente sceglierò nicosia. Purtroppo però domani non avrò il computer a roma ma comunque quando potrò leggere il tuo post sarò felice di farlo e ti risponderò. Ciao
              Grande solidarietà per i terremotati dell'Abbruzzo.

              Commenta


                Ovviamente Abruzzo e non Abbruzzo!

                Commenta


                  x Picard

                  Dici? l'ansia mi "attanaglia", stanotte dormirò pochissimo e domani prestissimo mi preparerò per il volo CT/RM; questa volta non prenderò il ferry-boat!
                  Hai eliminato il messaggio? Ciao

                  Commenta


                    Ciao Naz, cosa pensi di tutta questa cosa? Parlo dei 93 su 86 e della manifestazione fantasma...hai novità?
                    Ultima modifica di Picard; 06-04-2009, 22:45.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
                      Dici? l'ansia mi "attanaglia", stanotte dormirò pochissimo e domani prestissimo mi preparerò per il volo CT/RM; questa volta non prenderò il ferry-boat!
                      Hai eliminato il messaggio? Ciao

                      Trizzy, se ti puo' consolare io sto per andare a dormire in macchina con mia madre e la sua consuocera. Nella paura generale sembra che stare in casa di notte sia piu' pericoloso che passarci l'intera giornata. Curioso no? buonanotte a tutti, spero di chiudere occhio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X