annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricordo le regole:
    D1. Non è possibile per i membri di un comitato intervenire nell’area dell’altro comitato.
    D2. Non è possibile per i membri di un comitato parlare delle attività dell’altro comitato nella propria area in quanto mancherebbe il diritto di replica per effetto del D1.
    D3. E' possibile per i membri di un comitato parlare delle attività dell'altro comitato nell'area comune.

    Commenta


      Chiedo scusa. Avrei dovuto scrivere nell'area comune.

      Commenta


        un mio intervento è stato dirottato nell'area comune da Olim.
        "Non è possibile per i membri di un comitato parlare delle attività dell’altro comitato nella propria area in quanto mancherebbe il diritto di replica" dice Olim. Principio giusto. Ma allora qui non si dovrebbe nemmeno parlare di ciò che stanno facendo i politici riguardo al nostro problema, perchè qui in questo forum i politici non vengono a replicare.
        Ma c'è da dire che ormai non ha più senso la divisione tra iniziative di un gruppo ed iniziative dell'altro gruppo. Ormai qualunque cosa si decida di fare coinvolgerà automaticamente TUTTI, nel bene e nel male, non mi sembra difficile da comprendere.La divisione tra gruppi moltissimi di noi non l'hanno mai cercata, ma l'hanno semmai subita!!!
        Mi appello al mio diritto di esprimere la mia opinione ovunque e comunque.
        Questo diritto mi è garantito dall'articolo 21 della Costituzione che NESSUNO può contestare.

        Commenta


          Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
          un mio intervento è stato dirottato nell'area comune da Olim.
          "Non è possibile per i membri di un comitato parlare delle attività dell’altro comitato nella propria area in quanto mancherebbe il diritto di replica" dice Olim. Principio giusto. Ma allora qui non si dovrebbe nemmeno parlare di ciò che stanno facendo i politici riguardo al nostro problema, perchè qui in questo forum i politici non vengono a replicare.
          Ma c'è da dire che ormai non ha più senso la divisione tra iniziative di un gruppo ed iniziative dell'altro gruppo. Ormai qualunque cosa si decida di fare coinvolgerà automaticamente TUTTI, nel bene e nel male, non mi sembra difficile da comprendere.La divisione tra gruppi moltissimi di noi non l'hanno mai cercata, ma l'hanno semmai subita!!!
          Mi appello al mio diritto di esprimere la mia opinione ovunque e comunque.
          Questo diritto mi è garantito dall'articolo 21 della Costituzione che NESSUNO può contestare.
          Enjoy, abbiamo sottoscritto un regolamento e dobbiamo attenerci; così come non è permesso ad alcuni intervenire in questo thread, allo stesso modo dobbiamo trattare questioni che ineriscano anche l'altro comitato nello spazio comune.
          Lascia perdere l'articolo 21, affidiamoci al buon senso; la regola è giusta.

          Commenta


            Caro nazarin ti rispetto molto e mi piace il tuo modo di interloquire, ma credimi non ho intenzione di lasciar perdere più un bel niente...
            sappi che le polemiche non mi interessano proprio e quel che dico lo dico con convinzione assoluta e mi pare di avere dimostrato molto buon senso in molte occasioni. Se c'è qualcuno da rimbrottare questo qualcuno non sono certo io.
            detto questo, e la chiudo per sempre, dico:

            Ragazzi dobbiamo andare a Roma a manifestare, con pacatezza s'intende e rispettando quegli stessi principi per i quali ci stiamo battendo! Smuoviamoci, chiamiamo le televisioni e facciamoci vedere e sentire. Potremmo organizzarci a livello regionale, io sono siciliana e sono pronta a mettermi in contatto con siciliani per organizzare l'eventuale partenza e così potrebbero fare tutti gli altri per darci poi tutti appuntamento a Roma. Tutti però dobbiamo esserci, anche chi non fa parte di comitati, tutti uniti. Guardate che saremmo un gran bel numero, non potremmo passare inosservati. Poi pensavo: autotassiamoci e compriamo la pagina di una testata giornalistica di rilievo nazionale scrivendo della nostra situazione a caratteri cubitali, la spesa sarà certo elevata ma la dividiamo tra centinaia di persone! Che ne pensate? Sono in panne, non ho altre idee...

            Commenta


              stamattina abbiam fatto una chiaccherata con Lina. purtroppo la situazione attuale non è delle migliori e forse è ormai necessario realizzare qualcosa di notevolmente visibile.
              ora invito tuti coloro che leggono il forum, ma non scrivono, a partcipare attivamente mettendosi in contatto con il comitato.
              qualsiasi manifestazione intendiamo fare necesita di un numero cospicuo di partecipanti.
              c'è davvero bisogno di tutti, e tuti abbiamo lo stesso interesse......

              Commenta


                Allora;
                vogliamo davvero fare questo incontro durante le vacanze di Natale? Per la data decideremo all'ultimo momento, potremmo però iniziare ad individuare il periodo.
                Secondo me è importante: sarà l'occasione per confrontarci anche da vicino sul da farsi (poichè per quella data non avremo certo finito di lottare...). Ovviamente un pizzico di goliardia non fa mai male...
                Sarà anche occasione per creare una "cassa", per le spese effettuate e quelle a venire.
                Il luogo dovrebbe essere nella provincia di Avellino. Per chi viene da fuori: ci organizzaremo per ospitarvi, e ovviamente sarete nostri ospiti a pranzo/cena o quel che sarà (la colazione al sacco )
                Vogliamo cominciare a raccogliere qualche adesione?
                Come periodo direi tra Capodanno ed Epifania...ma ditemi pure la vostra...
                Se c'è bel tempo, magari anche un piccolissimo trekking tra i meravigliosi Picentini?

                Commenta


                  Scusa Nazarin, sono appena arrivato a Casa (si, si...quella con la C maiuscola)...stasera non credo che avrò il tempo di collegarmi. Per la cena se ne può parlare sicuramente. Direi che l'Epifania va benissimo (con tutte le befane che ci sono nel vostro comitato!). Ma mi raccomando...io sono stato buono quest'anno...niente carbone!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Scusa Nazarin, sono appena arrivato a Casa (si, si...quella con la C maiuscola)...stasera non credo che avrò il tempo di collegarmi. Per la cena se ne può parlare sicuramente. Direi che l'Epifania va benissimo (con tutte le befane che ci sono nel vostro comitato!). Ma mi raccomando...io sono stato buono quest'anno...niente carbone!
                    Ah, eccoti...per un attimo avevo pensato fossi stato bannato anche tu...
                    Ok, niente carbone. Almeno da parte mia, ma non posso garantire per le bef...oops...per le ragazze.
                    Allora abbiamo le prime due adesioni...Nazarin e Picard.

                    Commenta


                      [QUOTE=enjoy;246388]Caro nazarin ti rispetto molto e mi piace il tuo modo di interloquire, ma


                      Sono daccordo occorerebbe acquisire visibilità. Quanto ad eventuali manifestazioni ritengo sia più conveniente farle insieme,magari a Roma, per avere maggiore impatto anche da un punto di vista numerico.
                      Comunque io sono toscano e chiedo ai toscani vincitori e idonei di "manifestarsi".
                      In ogni caso prima di agire credo sia opportuno vedere come si evolvono i vari contatti che mirtilla e il suo comitato stanno tessendo, mi pare, con ottimi propositi e risultati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X