annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao
    ho ricevuto da poco una lettera della Presidenza della Repubblica , più tardi la pubblico sul sito www.educatoripenitenziari.it

    Commenta


      Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
      ciao
      ma qual è la fonte???
      La fonte è il sito del Ministero della Giustizia...

      Commenta


        Non voglio mancare di rispetto alle istituzioni democratiche. Però mi pare evidente che il Presidente Napolitano non ha affatto chiari il ruolo, le funzioni e la peculiarità della figura dell'educatore penitenziario. Oggi il Presidente ha presenziato alla festa del 191° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia Penitenziaria. Il discorso del Presidente è stato incentrato sull'importanza dell'Art. 27 della Costituzione ed in particolare la massima carica dello Stato ha ringraziato il Corpo della Polizia Penitenziaria perchè garantisce che la pena abbia anche valenza educativa. Personalmente ho avuto più di una perplessità.

        Commenta


          Forza.........ANCORA 60 giorni ed avremo la graduatoria...........poi qualche centinaio di settimane per l'assunzione........
          ma avete sentito nell'altro 3d che a quanto pare nel 2009 verranno assunti non più di 70/80 educatori?

          Commenta


            ma quanto sono ufficiali queste notizie?

            Commenta


              No, ormai non mi stupisco più di niente, nemmeno l'impossibile mi pare tale.
              Ma non sopporto che il mio destino sia in mani non mie. Vi sembra pretendere troppo?
              C'è nessunooooooo??????

              Commenta


                Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                ma quanto sono ufficiali queste notizie?
                Pare che De Pascalis abbia avanzato questa previsione sui 70 educatori per il 2009. credo di aver letto bene....

                Commenta


                  http://www.giustizia.it/concorsi/avv...oria_educ1.htm

                  Commenta


                    Ciao Enjoy!
                    Ci siamo e siamo tutti indignati quanto te.
                    Sono stati seguiti tutti i passi corretti per interloquire e chiedere risposte grazie alla perseveranza di chi ha creduto di poter fare qualcosa fin dall'inizio.
                    E le risposte arrivate fino ad oggi non ci piacciono (utilizziamo pure un eufemismo)!
                    Crediamo sia arrivato il momento di far sapere come la pensiamo.
                    E dobbiamo essere in tanti a farci sentire!

                    Commenta


                      Allucinante, insopportabile ed inspiegabile questa notizia del 15-12-08!!!!!!
                      Quali sono le ragioni che la motivano? Adesso basta!!!! Facciamoci vedere e sentireeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X