Non è che non sei gradita! E' Vali che ha detto che le sarde fanno a pugni! Che colpa ho io?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioPienamente d'accordo. Allora, vada per le vacanze di Natale; primo incontro nella zona di Avellino.
Possibilità di portare mogli/mariti, figli e guardie del corpo. Niente genitori please.
Se qualcuno vuole venire da fuori, vediamo di organizzarci per le ospitate. Io ho molto probabilmente un posto letto.
Il posto dove mangiare sarà scelto ovviamente dagli indigeni.
Chi viene da fuori ovviamente è ospite e non paga il pranzo.
Dopo pranzo, voglio vedere se Picard riesce davvero a fare la prodezza alla "Homer" di cui si è vantato...
Se siete tutti d'accordo, approviamo la mozione all'unanimità...
Commenta
-
Ieri ho lavorato moltissimo ed oggi faccio una breve comparsa. Ringrazio Picard per la sua solerzia nell' informarci tempestivamente ogni qualvolta che é a conoscenza di qualcosa di affidabile riguardo alla vicenda che ci riguarda e inoltre invito a continuare ad aderire al comitato. Dobbiamo insistere e non demordere, come l' acqua che cede ma non recede.
Ah, dimenticavo: sò che dalle vostre parti si mangia benissimo, ma non sono sicuro di poter venire nel periodo natalizio perché dove lavoro non c'é festa natalizia che tenga...!!! Bisognerebbe organizzare qualcosa a pasqua o alla peggio, un servizio di consegna leccornie gastronomiche campane a domicilio per gli abitanti padani della Penisola, oK?.
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioMi sembra giusto, ma con una precisazione: secondo me dovrebbe offrire Picard per tutti, visto che al momento è l'unico ad avere l'ambito stipendio del DAP.
Se siete tutti d'accordo, approviamo la mozione all'unanimità...
Bisognerà organizzarsi bene...magari facendo concidere il tutto con un periodo di vacanza o con una festa...insomma...dobbiamo dare un'idea dell'Irpina Felix, terra di uomini di valore, donne caparbie e Gigi Marzullo. Heheheh...Master(Pi)card
Commenta
-
Ci sono anch'io. Le vacanze di Natale andrebbero benissimo. Se si scegliesse uno dei paesi indicati dal capitano, praticamente sarei a casa mia. Ottima scelta!
Mirtilla ci stai invitando al tuo matrimonio?
Da quel poco che ti conosco sei una di poche parole... proponi villa Regina o Belvedere...
... ma forse non sai che in questi due ristoranti si fanno solo ricevimenti!!!
Commenta
-
ciao
io sono già sposata ed ho festaggiato proprio lì. I proprietari sono del mio paese e ci farebbero mangiare, ovviamente prenotando.
A natale poi l'atmosfera è ancora più particolare nel giardino ci sono renne, slitte (a dimensione naturale) ed altri addobbi particolari.
Potremmo andare a festeggiare la nostra assunzione.
Prima però dobbiamo continuare a lottare, io credo che le attività dalla settimana prossima dovranno essere ancora più intense.
Commenta
Commenta