annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non è che non sei gradita! E' Vali che ha detto che le sarde fanno a pugni! Che colpa ho io?
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Pienamente d'accordo. Allora, vada per le vacanze di Natale; primo incontro nella zona di Avellino.
      Possibilità di portare mogli/mariti, figli e guardie del corpo. Niente genitori please.
      Se qualcuno vuole venire da fuori, vediamo di organizzarci per le ospitate. Io ho molto probabilmente un posto letto.
      Il posto dove mangiare sarà scelto ovviamente dagli indigeni.
      Chi viene da fuori ovviamente è ospite e non paga il pranzo.
      Dopo pranzo, voglio vedere se Picard riesce davvero a fare la prodezza alla "Homer" di cui si è vantato...
      Mi sembra giusto, ma con una precisazione: secondo me dovrebbe offrire Picard per tutti, visto che al momento è l'unico ad avere l'ambito stipendio del DAP.
      Se siete tutti d'accordo, approviamo la mozione all'unanimità...

      Commenta


        Ieri ho lavorato moltissimo ed oggi faccio una breve comparsa. Ringrazio Picard per la sua solerzia nell' informarci tempestivamente ogni qualvolta che é a conoscenza di qualcosa di affidabile riguardo alla vicenda che ci riguarda e inoltre invito a continuare ad aderire al comitato. Dobbiamo insistere e non demordere, come l' acqua che cede ma non recede.
        Ah, dimenticavo: sò che dalle vostre parti si mangia benissimo, ma non sono sicuro di poter venire nel periodo natalizio perché dove lavoro non c'é festa natalizia che tenga...!!! Bisognerebbe organizzare qualcosa a pasqua o alla peggio, un servizio di consegna leccornie gastronomiche campane a domicilio per gli abitanti padani della Penisola, oK?.

        Commenta


          Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
          Mi sembra giusto, ma con una precisazione: secondo me dovrebbe offrire Picard per tutti, visto che al momento è l'unico ad avere l'ambito stipendio del DAP.
          Se siete tutti d'accordo, approviamo la mozione all'unanimità...
          Questo è un colpo basso...e comunque, per quanti siamo, il mio stipendio basterebbe per un Big Mac con patatine e cola a testa. Senza maionese che viene 10 cent in più...heheheh! Ma la proposta di Nazarin mi pare invece accettabile...i campani pagano il pranzo e la cena (quelli che vengono da coppa li munti pagano il doppio) perché i non autoctoni già devono pagarsi il viaggio e l'alloggio...
          Bisognerà organizzarsi bene...magari facendo concidere il tutto con un periodo di vacanza o con una festa...insomma...dobbiamo dare un'idea dell'Irpina Felix, terra di uomini di valore, donne caparbie e Gigi Marzullo. Heheheh...
          Master(Pi)card

          Commenta


            ciao a tutti
            la nostra attività continua, abbiamo spedito altre lettere: sul sito abbiamo pubblicato quella inviata a Brunetta, poi metteremo le altre. Vi comunicherò tramite email quelle che potrebbero essere le attività della settimana prossima.

            Commenta


              Ci sono anch'io. Le vacanze di Natale andrebbero benissimo. Se si scegliesse uno dei paesi indicati dal capitano, praticamente sarei a casa mia. Ottima scelta!

              Mirtilla ci stai invitando al tuo matrimonio?
              Da quel poco che ti conosco sei una di poche parole... proponi villa Regina o Belvedere...
              ... ma forse non sai che in questi due ristoranti si fanno solo ricevimenti!!!

              Commenta


                Hehehe...è vero Luna...tornando dalla Baronia mi son fermato e non mi hanno fatto mangiare, sai? Heheheh...a meno che non mi abbiano visto e pensato "questo ci svuota le celle frigo"!

                A casa tua? Sono curiosissimo ora...ma di dove sei?
                Master(Pi)card

                Commenta


                  ciao
                  io sono già sposata ed ho festaggiato proprio lì. I proprietari sono del mio paese e ci farebbero mangiare, ovviamente prenotando.
                  A natale poi l'atmosfera è ancora più particolare nel giardino ci sono renne, slitte (a dimensione naturale) ed altri addobbi particolari.
                  Potremmo andare a festeggiare la nostra assunzione.
                  Prima però dobbiamo continuare a lottare, io credo che le attività dalla settimana prossima dovranno essere ancora più intense.

                  Commenta


                    Beh, allora...hai conoscenze pure lì!!! Ma chi si?!?!?!?!?!? Heheheh...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Cercasi Nazarin disperatamente...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X