annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Non sembrava vero! E come perdere un'occasione così succulenta per polemizzare.
    Non si preoccupi riporto l'ordine immediatamente (avrà notato che ho già cominciato) siamo solo stati distratti un'attimino dalla sua collega nella sezione dedicata all'assistenza tecnica.
    Olim io pretendo solo chiarezza ed equità. Trovo la separazione fra i gruppi un provvedimento oltre che inutile anche dannoso e lo dimostra l'impossibilità, seguendo queste regole da lei stabilite, anche di scambiarsi semplici informazione. Ho sollevato il problema proprio per sottolineare l'assurdità della cosa. Mi auguro che se ne renderà conto

    Commenta


      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      Olim io pretendo solo chiarezza ed equità. Trovo la separazione fra i gruppi un provvedimento oltre che inutile anche dannoso e lo dimostra l'impossibilità, seguendo queste regole da lei stabilite, anche di scambiarsi semplici informazione. Ho sollevato il problema proprio per sottolineare l'assurdità della cosa. Mi auguro che se ne renderà conto
      L'assurdità sta nell'aver portato la polemica a questi eccessi........da persone adulte, "educatori" potevate gestire meglio questo spazio considerata la tolleranza avuta nella "moderazione" e svariati tentativi a tener aperta questa sezione a tutti i costi.
      Le continue polemiche che ancora vengono innescate, appena giriamo l'occhio in un altro forum e ritardiamo cinque minuti ad intervenire, sono una chiara dimostrazione dell'impossibilità di convivenza e serena comunicazione fra tutti gli "educatori".
      La invito, se vuole, a continuare nella discussione comune a tutti gli educatori.

      Commenta


        Per tutti. Ma proprio per tutti: esistono degli spazi comuni in cui intervenire, usiamoli!
        La separazione dei thread vuole rispondere alla domanda di molti utenti di avere uno spazio dove poter discutere in maggiore serenità.
        Questo non vuol dire trattare gli altri utenti da "appestati". Ci si può confrontare, se lo si desidera, negli spazi comuni.
        Non trasformiamo in un dispetto una dolorosa necessità

        Commenta


          ciao a tutti
          tra un pò pubblicheremo sul sito l'interrogazione parlamentare presentata dall'on. Angela Napoli.
          Grazie per le nuove adesioni!!!

          Commenta


            Mi sono collegata adesso e ho letto gli ultimi messaggi....dire che sono rimasta a bocca aperta è dire poco! Raga, stiamo rasentando veramente l'assurdo qui! Ad ogni modo, per evitare che la discussione degeneri a dismisura chiedo scusa se con la mia semplice domanda ho fatto sorgere questa ennesima inutile polemica. L'ho fatto in assoluta buona fede e ci tengo a precisare che non volevo avere informazioni sul question time in sè, altrimenti avrei chiesto direttamente a venus o chi per lei. Ho chiesto solo una delucidazione sul perchè non trovavo una cosa su un sito...se poi si cerca ogni minimo pretesto per innescare polemiche allora il problema non è mio ma vostro...ed anche abbastanza serio. Comunque, grazie Saint-Just per la risposta, ho capito... In ogni caso questo dimostra come mai le cose nel mondo vanno così male, se c'è divisione anche su una cosa che dovrebbe essere interesse di tutti come pretendiamo che nel mondo regnino pace e concordia? So che non c'entra, scusatemi, era solo una mia riflessione. Un abbraccio a tutti

            Commenta


              brava mirtilla per il tuo impegno

              brava sharuzza per chè sei stata molto chiara, ma lo eri stata anche prima.

              "In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
              Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:
              - Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?
              E il toro placidamente:
              - Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!"


              p.s. barzelletta raccontatami pochi giorni fa da un ex detenuto........... forse voleva alludere a me!!


              Commenta


                Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Beh, se siete tutti avellinesi non sarà difficile incontrarsi. Io mi reco abbastanza di frequente nella zona "picentina", per fare escursioni sulle vostre splendide montagne.
                Dove e quando???? Come sanno anche Luna e Picard, oltre che Mirtilla, anche io ho origini avellinesi, sebbene viva a SA dai tempi dell'università.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Dove e quando???? Come sanno anche Luna e Picard, oltre che Mirtilla, anche io ho origini avellinesi, sebbene viva a SA dai tempi dell'università.
                  Azz...prolifica l'Irpinia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    è con piacere che vedo che si è tornati ai toni pacati di un tempo...
                    Visto che siamo in tema di sedi e, giusto per parlare un po', mi viene da chiedere quando, secondo voi, conosceremo la distribuzione di questi 397 posti sul territorio...
                    Io sono campana e avrei piacere a riamanere nella mia regione, anche se temo che la mia posizione in graduatoria (164esima) non me lo consentirà, una sede molto lontana potrebbe costituire un problema ma poichè di questi tempi non è il caso di fare gli schizzinosi credo che accetterei ugualmente...
                    Ti ripropongo la mia esperienza perchè magari nel caso degli educatori il DAP si comporterà come ha fatto coi contabili.
                    Nel ns caso i 110 posti sono stati individuati nei PRAP dalla Toscana in su, quindi nessun posto al Sud: io sono stata 13esima a scegliere e - con un gran colpo di fondoschiena - ho beccato la sede in Toscana, regione che, essendo campana, mi è comoda cmq.
                    Per il momento il DAP ha messo a disposizone solo un numero di sedi pari ai contabili da assumere (45/110), comunicandoci che anche i rimanenti 65 posti sarebbero stati distribuiti negli stessi PRAP.
                    Spero di essere stata chiara, altrimenti non esitare a chiedere.
                    In bocca al lupo intanto
                    Gin

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Azz...prolifica l'Irpinia
                      Direi che è davvero prolifica.....basti pensare a Mirtilla, Picard e Luna, e chissà quanti altri sono di origini avellinesi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X