annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Azz...ciao Luna. Che ne dici delle ultime notizie e del lavoro del comitato? E il sito? Ti consiglio la lettura dei vari articoli...non ce la siamo cavata male
    Oggi ho contattato un'amica sindacalista, che forse riuscirà a farmi avere qualche notizia interessante.
    Ovviamente il solito grazie e le solite congratulazioni a Mirtilla, che ormai per seguire i lavori del comitato passa più tempo in treno che a casa propria, e probabilmente sta anche spendendo una discreta sommetta.
    Penso che Mirtilla sia semplicemente straordinaria. Ho apprezzato molto la sua concretezza e già nel trhead Educatori C1 avevo espresso la mia gratitudine.
    E' un'avellinese come me e il Grande Picard, e ho detto tutto.
    Giustamente come fai notare tu, Mirtilla sta sacrificando il suo tempo e anche un po' del suo denaro per una causa comune, proporrei una autotassazione per sostenere le spese delle iniziative del Comitato.

    P.S. Faccio parte anch'io dei Mirtilliani

    Commenta


      Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
      Penso che Mirtilla sia semplicemente straordinaria. Ho apprezzato molto la sua concretezza e già nel trhead Educatori C1 avevo espresso la mia gratitudine.
      E' un'avellinese come me e il Grande Picard, e ho detto tutto.
      Giustamente come fai notare tu, Mirtilla sta sacrificando il suo tempo e anche un po' del suo denaro per una causa comune, proporrei una autotassazione per sostenere le spese delle iniziative del Comitato.

      P.S. Faccio parte anch'io dei Mirtilliani
      Questa è un'ottima notizia.
      Si, anche io ho pensato che dovremmo sostenere in qualche modo Mirtilla. In effetti siamo regolarmente iscritti, potremmo versare una quota associativa che serva appunto per queste spese. Ma non è questa la sede per discuterne.
      Beh, se siete tutti avellinesi non sarà difficile incontrarsi. Io mi reco abbastanza di frequente nella zona "picentina", per fare escursioni sulle vostre splendide montagne.

      Commenta


        Ciao ragazzi! Ho dato un'occhiata sl sito dell Camera e se non ho capito male il question time fissato per oggi è slittato alla prossima settimana. Ditemi voi se ho capito bene. Accidenti...

        Commenta


          Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi! Ho dato un'occhiata sl sito dell Camera e se non ho capito male il question time fissato per oggi è slittato alla prossima settimana. Ditemi voi se ho capito bene. Accidenti...
          Sharuzza potresti aprlare delle azioni del nostro comitato sulla discussine relativa? scusa la pretesa ma visti i precedenti mi sono stancata di fare la buonista..e se permetti poiche sono stata sempre attaccata da Voi per le iniziative del nostro comitato vorrei che quanto emno si chiedano informazioni agli artefici delle azioni.grazie ancora.
          Senza polemica ..solo una questione di principio noi del gruppo non vogliamo che si aprli qui di azioni che non sono proposte dal vostro comitato.ognuno ha fatto el sue scelte..e mi sta bene.. se dovete informarvi ed è in vostro diritto epr carita' quanto meno chiedete a chi di dovere.

          Commenta


            Non si tratta di gentilezza. Venuss ieri aveva chiesto esplicitamente di parlare del question time nel suo thread, non per gentilezza ma perchè riteneva scorretto ne parlassimo qui.
            Decidetevi. O perlomeno non imputate le vostre diverse idee sul da farsi alla troppa bontà...
            Per quanto mi riguarda, esiste lo spazio destinato alle news; Venuss potrebbe chiarire là, se le va di farlo. Altrimenti c'è il suo blog.
            Credo si possa mettere un punto.

            Commenta


              Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Non si tratta di gentilezza. Venuss ieri aveva chiesto esplicitamente di parlare del question time nel suo thread, non per gentilezza ma perchè riteneva scorretto ne parlassimo qui.
              Decidetevi. O perlomeno non imputate le vostre diverse idee sul da farsi alla troppa bontà...
              Per quanto mi riguarda, esiste lo spazio destinato alle news; Venuss potrebbe chiarire là, se le va di farlo. Altrimenti c'è il suo blog.
              Credo si possa mettere un punto.

              Nazarin voi avete deciso che con noi è impossibile comunicare, ergo non dovete neppure rivolgerci delle domande...è una vostra decisone, assumetevene la responsabilità

              Commenta


                Credo che a proposito della interrogazione non ci sia nulla da spiegare. Si tratta di uno spiacevole contrattempo che è addebitabile esclusivamente ai tempi della politica. Chi ha avuto modo di rapportarsi con organismi politici sa benissimo delle lungaggini, degli spostamenti, dei rinvii che le attività subiscono, molto spesso anche all'ultimo minuto. Il rinvio della interrogazione non è quindi assolutamente dipeso dalla volontà o dalla incapacità del comitato di Venusss. Questo mio intervento vuole tagliare alla radice la possibilità di strumentalizzazioni o di attacchi che sarebbero sciocchi ed infondati.

                Commenta


                  Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  Nazarin voi avete deciso che con noi è impossibile comunicare, ergo non dovete neppure rivolgerci delle domande...è una vostra decisone, assumetevene la responsabilità
                  Basta Dede!
                  Abbiamo solo deciso che vogliamo un thread privo di polemiche.
                  Con Venuss sto provando a comunicare da ieri notte, non è affatto vero che ritengo non si debba più comunicare con voi.
                  Vogliamo uno spazio senza polemiche inutili. E la cosa non è rivolta a tutti i membri del vostro comitato, ma solo a quelli con cui siamo sempre in polemica. Cioè gli unici che, guarda caso, tornano sempre a scrivere in questo thread.
                  Non volete Positive? Bene. Spero che Olim tagli il suo intervento. Anzi, glielo chiedo esplicitamente. Perchè vi ha offerto l'ennesima scusa per tornare qui.
                  Per cortesia...basta così.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                    Credo che a proposito della interrogazione non ci sia nulla da spiegare. Si tratta di uno spiacevole contrattempo che è addebitabile esclusivamente ai tempi della politica. Chi ha avuto modo di rapportarsi con organismi politici sa benissimo delle lungaggini, degli spostamenti, dei rinvii che le attività subiscono, molto spesso anche all'ultimo minuto. Il rinvio della interrogazione non è quindi assolutamente dipeso dalla volontà o dalla incapacità del comitato di Venusss. Questo mio intervento vuole tagliare alla radice la possibilità di strumentalizzazioni o di attacchi che sarebbero sciocchi ed infondati.
                    Concordo al 100%

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Nazarin voi avete deciso che con noi è impossibile comunicare, ergo non dovete neppure rivolgerci delle domande...è una vostra decisone, assumetevene la responsabilità
                      Non sembrava vero! E come perdere un'occasione così succulenta per polemizzare.
                      Non si preoccupi riporto l'ordine immediatamente (avrà notato che ho già cominciato) siamo solo stati distratti un'attimino dalla sua collega nella sezione dedicata all'assistenza tecnica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X