annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti
    grazie per il sostegno.Oggi ho avuto un incontro con l'on Cassinelli spero di riuscire a mettere il resoconto dell'incontro entro stasera sul nostro sito. Io mi auguro che quelle che sono vittorie di piccole battaglie contribuiscano a farci vincere la guerra.
    Io ho molta fiducia nelle persone che sto incontrando mi auguro davvero che tutti noi al più presto riusciremo a firmare il contratto di assunzione!

    Commenta


      Maròòòòòòòòòòòò (...omissis...)......socio di maggioranza io???? Bè, in realtà ero molto presente anche sul post "Educatori C1".....un giorno mi troverò a lavorare con alcuni di voi, e questo desta la mia curiosità.

      Commenta


        Salve a tutti,
        è con piacere che vedo che si è tornati ai toni pacati di un tempo...
        Visto che siamo in tema di sedi e, giusto per parlare un po', mi viene da chiedere quando, secondo voi, conosceremo la distribuzione di questi 397 posti sul territorio...
        Io sono campana e avrei piacere a riamanere nella mia regione, anche se temo che la mia posizione in graduatoria (164esima) non me lo consentirà, una sede molto lontana potrebbe costituire un problema ma poichè di questi tempi non è il caso di fare gli schizzinosi credo che accetterei ugualmente...

        Commenta


          per mirtilla

          ciao mirtilla
          ti ho scritto una mail per scusarmi della mancata telefonata di domenica!

          Commenta


            (...omisissi..) il question time è calendarizzato come attività parlamentare il mercoledì di tutte le settimane. Di solito nel question time si richiedono lumi al governo sugli argomenti più disparati, dall'andamento della missione in Afghanistan all'esorbitante costo delle zucchine. E' molto positivo che domani nel question time si parli anche del nostro concorso. Voglio sperare nella presenza del Ministro Alfano, quasi mai il Governo si presenta al completo è infatti prassi delegare uno o due ministri che rispondono alle varie richieste.

            Commenta


              Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
              (...omisissi..) il question time è calendarizzato come attività parlamentare il mercoledì di tutte le settimane. Di solito nel question time si richiedono lumi al governo sugli argomenti più disparati, dall'andamento della missione in Afghanistan all'esorbitante costo delle zucchine. E' molto positivo che domani nel question time si parli anche del nostro concorso. Voglio sperare nella presenza del Ministro Alfano, quasi mai il Governo si presenta al completo è infatti prassi delegare uno o due ministri che rispondono alle varie richieste.
              Ciao! Sbaglio o il question time solitamente lo trasmettono alla Rai? Mi è capitato di seguirlo a volte, a meno che non l'abbia scambiato per qualcos' altro...

              Commenta


                Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                Ciao! Sbaglio o il question time solitamente lo trasmettono alla Rai? Mi è capitato di seguirlo a volte, a meno che non l'abbia scambiato per qualcos' altro...
                Si, lo trasmettono settimanalmente sulla RAI. Puoi anche seguirlo sul canale satellitare della Camera od anche dal sito internet www.camera.it. Se ti fosse impossibile seguirlo in video ti puoi sintonizzare su Radio Radicale.

                Commenta


                  Grazie delle risposte!
                  Ma sulle sedi nulla trapela a quanto pare....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                    Si, lo trasmettono settimanalmente sulla RAI. Puoi anche seguirlo sul canale satellitare della Camera od anche dal sito internet www.camera.it. Se ti fosse impossibile seguirlo in video ti puoi sintonizzare su Radio Radicale.
                    Da www.camera.it si può vedere in streaming? Come si fa?Io non ci riesco.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi! Che bello tornare ad un clima di pacifico e di sana condivisione :-) Ho letto gli ultimi messaggi...brava Mirtilla, speriamo veramente che tutto vada in porto, teniamo tutti le dita incrociate. Tu stai dando veramente il massimo, complimenti!

                      Ho letto i messaggi di Offinito....se ho capito bene qualcuno ha presentato ricorso? Scusate l'ignoranza, ma questo può allungare i tempi per la pubblicazione della graduatoria? Forse è per questo motivo che è quasi finito settembre e ancora non se ne sa nulla

                      Buona serata a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X