annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi ringrazio tutti per la sensibilita' e la solidarieta' riservatami.
    Ringrazio anche Nazarin e Mirtilla che in e mail mi hanno dimostrato il loro appoggio.
    devo dire anche che al momento sono distrutta e molto frastornata ma tenevo a ringraziarvi tutti tutti.
    Tranquilli,non dimentico la nostra battaglia eh!
    Un abbraccio!

    (...omissis...non può inserire nomi propri di altri utenti)
    Ultima modifica di Olim; 09-10-2008, 19:35.

    Commenta


      Cecco...sono tornata ora ....un abbraccio!!!

      Commenta


        C'è qualcuno??? Sono andata sulla chat del nostro blog ma...credo di aver sbagl qualcosa perchè mi ha agganciato un certo "rasta biondo"...io non sono mai andata su una chat...boh?
        Venus...x te un cipollotto sperando ti ragali un sorriso

        Commenta


          Denisia, me fai tajà dalle risate

          Io oggi, per curiosità, ho cliccato su sexi chat e ne ho lette di belle

          La nostra stanza è riconoscibile dalla sigla DAP
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

          Commenta


            Ecco...ora ho capito...bisogna entrare nelle stanze! Ma dentro la nostra stanza c'ero solo io....le altre stanze erano piene di gente, per ovvi motivi....
            Sai che hai un sosia nel comitato??? L'ho visto al'audizione è gli ho detto: "Tu sei Cecco?"..che gaffe!Era Moicano...è identico a te nella tua foto!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
              C'è qualcuno??? Sono andata sulla chat del nostro blog ma...credo di aver sbagl qualcosa perchè mi ha agganciato un certo "rasta biondo"...io non sono mai andata su una chat...boh?
              Venus...x te un cipollotto sperando ti ragali un sorriso
              GraSSieeeeeeee per il CipoLLotto!!!! è troppo Duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

              Commenta


                che silenziooooooo!!!!!
                denisia vieni in chat adesso!!!!!!

                ps:
                sul blog ho pubblicato un'altra interrogazione per i psicologi presentata dall'on Rao..a risposta orale quindi question time ma in comissione giustizia.

                Sono contentaa che a Roma sia stata evidenziata anche la vicenda dei vincitori del concorso psicologi che stanno vivendo un'altra ingiustizia...se si puo' esser d'aiuto ben venga no?

                Ragazzi forza,de la faremo tutti!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                  Per me è il minimo mandare il mio abbraccio virtuale a Venusina per la sua perdita...
                  non ho fatto il vs concorso ma le ho mandato diverse mail per chiederle consigli per lo studio, riguardo al concorso Educatori nel Dgm.
                  Venus non ha mai, dico mai, dimenticato di rispondere ad una mia mail.
                  E' una persona davvero disponibile e ha un grande cuore.
                  Coraggio, cara!!!
                  Grazie a te! se si puo' essere utili è il minimo dare una mano di aiuto no? un abbraccio!

                  Commenta


                    Altra news sul Blog!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

                    Rinnovo l'invito a combattere con noi vincitori e idonei del concorso!!!!!!!

                    Contattatemi in e mail per essere inseriti nella nostra mails list

                    E-mail: venusina_75@hotmail.com

                    Commenta


                      Ovviamente leggo che ci sei Olim..anzi che sei sempre su questa discussione...lo so che ti sei affezionata a noi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X