annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Venus, se hai ricevuto da noi questi mess in un momento di dolore è perchè anche tu se una bella persona!Ti siamo tutti vicini! Ci sentiremo appena potrai; ora pensa alle tue priorità. Un abbraccio forte forte...

    Commenta


      Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
      Amici, Colleghi, Concittadini ...

      ritengo doveroso, da parte di tutti, manifestare la nostra gratitudine e vicinanza affettiva alla nostra impagabile
      Venusina
      che, anche in un momento cos' triste, ha tenuto a comunicarci le novità di rilievo provenienti dalla CISL.
      Lode Seiofossicecco, Lode!

      Commenta


        Ho letto l'articolo del blog,che bello due Sindacati all'appello!
        Ringrazio coloro che stanno facendo tanto,io purtroppo solo da poco tempo ho avuto conoscenza di voi.
        Comincio a volere anche il secondo e il contorno del menu'!

        Commenta


          Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
          Venus, se hai ricevuto da noi questi mess in un momento di dolore è perchè anche tu se una bella persona!Ti siamo tutti vicini! Ci sentiremo appena potrai; ora pensa alle tue priorità. Un abbraccio forte forte...
          Vi abbraccio anche io.
          Saluti a tutti.
          Roxy.
          Ciao

          Commenta


            Ciao Roxi e benvenuta nel forum...Un abbraccio

            Commenta


              Grazie Roxi. Benvenuta
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

              Commenta


                Per Anna

                Solo ora apprendo la notizia...un abbraccio grande grande per il tuo momento difficile cara...sei una persona speciale e sei l'orgoglio e la letizia di tutti noi! Con stima e affetto sinceri. Giuseppe

                Commenta


                  che brutto,essermi collegato al forum e leggere che Anna sta soffrendo ,noi tutti gli stiamo cmq vicini,la pensiamo,e ci stringiamo in grosso abbraccio .
                  anche per ribadire la nostra gratitudine per tutto quello che questa ragazza ha fatto e sta facendo per la nostra causa
                  Grazie Anna

                  Commenta


                    anche se in ritardo, ti sono vicino anch'io Venus

                    Un abbraccio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
                      il punto principale,secondo me,è che anche se sono state realizzati passaggi tra le aree degli istituti,questi rappresentano pochissimo:sono solo soluzioni tampone che non possono in nessun modo nascondere la realtà:la cronica carenza cospicua di personale per l'area educativa,l'area del servizio sociale,l'area contabile-amministrative.
                      Le riqualificazioni ambivano a far supplire alla polizia penitenziaria le carenze d'oganico in queste aree.
                      e non credo che siano molti tra la polizia penitenziaria ad aver partecipato alle riqualificazioni per es per diventare educatori.
                      sicuramente i sindacati sapreberro dare più informazioni in tal senso.
                      voglio ringraziare picard ,per essere prontamente intervenuto sull'altro forum,sulla questione riqualificazione.
                      Ammetto di aver fatto confusione tra le riqualificazioni vere e proprie(all'interno delle qualifiche della stessa area ma anche tra aree diverse)e la pratica strisciante con la quale si sta sopperendo all'assottigliamento continuo del personale del comparto miniistero del Dapvvero utilizzando personale di polizia penitenziaria in ragioneria per es,mentre sono pochi quelli che collaborano con le aree educative

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X