annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Ed invece il bello sta proprio nell'avere il coraggio non solo di mangiare il dolce ma di digerire il tutto con un bel caffe' o un amaro!!!!!!!

    Cmq questa del dap che con i soldi del 2007 e 2008 fa le sue riqualificazioni piuttosto che assumere i concorsisti mi ha deluso tanto
    si,il dap ha proceduto nelle riqualificazioni interne anche per il profilo di educatore,ma bisogna vedere l'iter come è andato o sta procedendo,penso infatti che sia stato un insuccesso.
    Bisognerebbe informarsi anche su questo.
    Ultima modifica di minodegi; 08-10-2008, 08:47.

    Commenta


      Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
      si,il dap ha proceduto nelle riqualificazioni interne anche per il profilo di educatore,ma bisogna vedere l'iter come è andato o sta procedendo,penso infatti che sia stato un insuccesso.
      Bisognerebbe informarsi anche su questo.
      sono vari i motivi che mi inducono a pensare ,che le riqualificazioni pur deliberate,non siano state portate a compimento

      Commenta


        Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
        sono vari i motivi che mi inducono a pensare ,che le riqualificazioni pur deliberate,non siano state portate a compimento
        potrebbe essere..ma i soldi dove sono finiti allora?

        Commenta


          Per me il problema è da attribuire ai vertici e a causa di politiche sbagliate.Da aggiungere l'atteggiamento di chiusura degli stessi.

          Commenta


            Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            potrebbe essere..ma i soldi dove sono finiti allora?
            il punto principale,secondo me,è che anche se sono state realizzati passaggi tra le aree degli istituti,questi rappresentano pochissimo:sono solo soluzioni tampone che non possono in nessun modo nascondere la realtà:la cronica carenza cospicua di personale per l'area educativa,l'area del servizio sociale,l'area contabile-amministrative.
            Le riqualificazioni ambivano a far supplire alla polizia penitenziaria le carenze d'oganico in queste aree.
            e non credo che siano molti tra la polizia penitenziaria ad aver partecipato alle riqualificazioni per es per diventare educatori.
            sicuramente i sindacati sapreberro dare più informazioni in tal senso.

            Commenta


              Olim ma dai.. noi dobbiamo sensibilizzare e dare conoscenza tu cancelli i messaggi

              Commenta


                Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
                il punto principale,secondo me,è che anche se sono state realizzati passaggi tra le aree degli istituti,questi rappresentano pochissimo:sono solo soluzioni tampone che non possono in nessun modo nascondere la realtà:la cronica carenza cospicua di personale per l'area educativa,l'area del servizio sociale,l'area contabile-amministrative.
                Le riqualificazioni ambivano a far supplire alla polizia penitenziaria le carenze d'oganico in queste aree.
                e non credo che siano molti tra la polizia penitenziaria ad aver partecipato alle riqualificazioni per es per diventare educatori.
                sicuramente i sindacati sapreberro dare più informazioni in tal senso.
                Ad ogni modo sull'interrogazione che ho postato sul blog c'è scritto cosi'... vado a pranzo a dopo smackk

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Olim ma dai.. noi dobbiamo sensibilizzare e dare conoscenza tu cancelli i messaggi
                  Giorni fa le spiegavo:
                  che non può continuare a pubblicizzare ripetutamente;
                  che c'è un thread apposito "ultime notizie";
                  che proprio perchè non c'è scopo di lucro è stato già dato ampio spazio.
                  Lei continua ad inserire il link, indifferente alle mie modifiche.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Giorni fa le spiegavo:
                    che non può continuare a pubblicizzare ripetutamente;
                    che c'è un thread apposito "ultime notizie";
                    che proprio perchè non c'è scopo di lucro è stato già dato ampio spazio.
                    Lei continua ad inserire il link, indifferente alle mie modifiche.
                    Veramente il proprietario del forum ha parlato dell'impossibilita' di scrivere un link nella firma del messaggio...ma se per Lei scrivere un link è spam su di un forum allora evitiamo.
                    Ad ogni modo lo spazio ultime notizie mi sembra inutile.
                    Ultima modifica di VeNuSsS; 08-10-2008, 13:59.

                    Commenta


                      A mia cugina

                      Scusate il mio post fuori luogo e non so nemmeno il perche' io lo stia dicendo qui,mia cugina oggi è scomparsa a soli 42.
                      Sono sicura che la vita continua anche oltre......
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X