annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
    ciao Roxy,un grosso abbraccio e credo proprio che ne avremo di occasioni per conoscerci di persona e affrontare insieme altri momenti significativi
    Un abbraccio anche a te.
    Spero che ci assumano tutti,per me sarebbe un sogno.
    Amici facciamoci sentire,siamo nel giusto.
    Un grosso abbraccio anche a dede,altro personaggio di questo concorso.
    Anche io voglio attivarmi,in ritardo,ma ci sono adesso.
    Ciao ciao.

    Commenta


      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Forse..ma che mortorioooooooo in tutte le discussioneee uffi!!!!!!

      Vincitori...Idonei le pagine del blog del comitato sono impazzite oggi con le foto pubblicate! Fatevi sentire assieme a noi!

      Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
      Venus tanti auguri alla tua nonna.
      Con le foto sul blog la curiosita' è maggiore.
      Ancora complimenti a tutti voi che eravate a Roma.
      Forza vincitori e idonei del concorso facciamoci sentire.
      Ciao.

      Commenta


        Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
        Venus tanti auguri alla tua nonna.
        Con le foto sul blog la curiosita' è maggiore.
        Ancora complimenti a tutti voi che eravate a Roma.
        Forza vincitori e idonei del concorso facciamoci sentire.
        Ciao.
        Grazie Roxi!!!!
        Le foto sul nostro blog sono state pubblicate anche allo scopo di palesare a tutti gli altri la nostra unita' come gruppo e con l'obiettivo delle assunzioni...ci stiamo gia' attivando da un bel po' e continuano sia i contatti politici sia le iniziative di altro tipo che quando sara' il momento verranno dette.Tu ormai sai tutto quindi inutile spiegarti ancora!!!!!!
        Un bacioooooooo

        Commenta


          Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
          Un abbraccio anche a te.
          Spero che ci assumano tutti,per me sarebbe un sogno.
          Amici facciamoci sentire,siamo nel giusto.
          Un grosso abbraccio anche a dede,altro personaggio di questo concorso.
          Anche io voglio attivarmi,in ritardo,ma ci sono adesso.
          Ciao ciao.
          Non è mai troppo tardi eh!...hai ragione anche la nostra dede è una delle migliori forze del gruppo!

          Commenta


            Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
            ciao Roxy,un grosso abbraccio e credo proprio che ne avremo di occasioni per conoscerci di persona e affrontare insieme altri momenti significativi
            ciao,è bello ascoltarvi,si spero che un giorno potremo parlare di questi argomenti anche di persona.
            un bacio
            roxy

            Commenta


              Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
              ciao,è bello ascoltarvi,si spero che un giorno potremo parlare di questi argomenti anche di persona.
              un bacio
              roxy
              Sicuramente ci rivedremo ancora di persona..te lo garantisco

              Commenta


                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo per la tua nonnina ed un bacione ad entrambe
                Grazie dede sempre speciale come sempre sei! smackkkk

                Commenta


                  Ragazzi ho mandato e mail al gruppo! ho provveduto anche a trovare il resto..stasera vi aggiornero' ulteriormente

                  Ho aggiornato il nostro blog: comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com
                  Ultima modifica di VeNuSsS; 07-10-2008, 14:31.

                  Commenta


                    Sassari: il carcere di "San Sebastiano", una vergogna negata
                    di Guido Melis (Deputato del Partito democratico)

                    Il sottosegretario di stato Casellati il 1 di Ottobre ha risposto anche all'interrogazione orale in commissione ossia la nostra presentata dall'On Rao.
                    Tutto va bene peccato che chi ha visitato di persona le carceri ha constatato ben altro. fra i quali anche l'On. Melis.

                    per risarvatezza qui, l'articolo l'ho pubblicato solo sul nostro blog.

                    ovviamente rimango sempre senza parole.Del resto anche la risposta data alla nostra interrogazione è solo un contentino.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Sassari: il carcere di "San Sebastiano", una vergogna negata

                      di Guido Melis (Deputato del Partito democratico)

                      Il sottosegretario di stato Casellati il 1 di Ottobre ha risposto anche all'interrogazione orale in commissione ossia la nostra presentata dall'On Rao.
                      Tutto va bene peccato che chi ha visitato di persona le carceri ha constatato ben altro. fra i quali anche l'On. Melis.

                      per risarvatezza qui, l'articolo l'ho pubblicato solo sul nostro blog.


                      ovviamente rimango sempre senza parole.Del resto anche la risposta data alla nostra interrogazione è solo un contentino.

                      Oggi sentirò il mio amico e vi faccio sapere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X