annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dede....ciao!!! Ora però spiegami le tue faccine!!! Io non le ho uguali alle tue............

    Commenta


      Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
      Dede....ciao!!! Ora però spiegami le tue faccine!!! Io non le ho uguali alle tue...........



      Ti piace l'abbraccio?
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

      Commenta


        Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio


        Ti piace l'abbraccio?
        Carine le faccine.. troppo dolci!

        Le copio anche io ihihihihii

        Commenta


          Ragazzi,
          entro domani concorderemo tutti i dettagli poiche il fine settimana si avvicina anzi è alle porte...Lunedi si parteeeee per Romaaaaaaaaaa!!!!!!!! gia' con alcuni nella giornata di Lunedi ci conosceremo...l'audizione dei vincitori e idonei si avvicina!

          Commenta


            Bello l'abbraccio! Da copiare ed incollare!!! Un applauso :..........

            Commenta


              Infatti io li incollo direttamente dal forum!

              Deny ma un applauso ci vuole anche per noi tutti che ci consoceremo finalmente a Roma! Applaudiamociiiiiiii!!!! Non siete euforici per la partenza? io si!

              Commenta


                Venus, mi raccomando, non lasciarti trasportare dall'entusiasmo.
                Siamo già stati ammoniti e rischiamo il

                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

                Commenta


                  .................... e dopo gli applausi i fiori!!! Che bel comitato!!!Anche io sono euforica!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                    Venus, mi raccomando, non lasciarti trasportare dall'entusiasmo.
                    Siamo già stati ammoniti e rischiamo il

                    Per essere entusiasta? devo controllare anche le mie emozioni? pazienza vada per il cartellino rosso..di sicuro non sarei io a perderci qualcosa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                      .................... e dopo gli applausi i fiori!!! Che bel comitato!!!Anche io sono euforica!!!!!!!!!
                      Belle le rose..... si Deny sono orgogliosa di avere nel gruppo persone vere cosi' come lo sei tu...e ce ne sono molte altre ancora nel gruppo, secondo me nasceranno delle vere amicizie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X