annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x love - pung
    Ma nel 2004 per domande di pedagogia facevano quelle che stanno girando in questo sito ( ad es differenze fra le bambole per i bambini di 1,2,3 anni o l'utilizzo delle pistole al nido ) o cose tipo ? piaget ?
    ti ringrazio

Commenta

mi è appena

arrivata la raccomandata con la convocazione per l'orale del nido
      Il mio cognome inizia per DE e ho l'orale il 20 ottobre...

ansiaaaaaaaaaaaaa!!!

Commenta

ciao a tutte,
        oggi sono andata a ritirare la raccomandata, ho l'orale per la materna il 20 ottobre.
        sono già in ansia!!!! :-)

Commenta

Ma tu hai trovato le risposte a queste domande su qualche libro? Io non so neanche dove cercarle

Commenta

ciao, scusa ma tu che lettera sei? Io ho telefonato al comune e mi hanno detto di aver estratto la lettera D. e che fino al 13 ottobre arrivano alla M....volevo fare qualche calcolo, anche io sono in ansiaaaaaaa. spero do poter avere informazioni utili sul programma in questo forum....ho bisogno di supporto morale!!! Buono studio e in bocca al lupo

Commenta

ciao chiara iscriviti al gruppo su fb. cerca scuola infanzia comune milano. ciao

Commenta

grazie ci vediamo su facebook

Commenta

ciao ragazze, nel programma si parla anche di servizi integrativi del comune ma io sul sito non ho trovato nulla a parte tempo per le famiglie, ludoteche e centri prima infanzia... c'è altro secondo voi?

Commenta

Ciao ragazze, forse è già stato chiesto ma qualcuno può passarmi qualcosa in merito ai giardini di infanzia? Grazie mille

Commenta

Ciao rosaverra tutto quello che abbiamo è negli allegati al forum....
                      Chiara80 penso che i servizi che tu hai nominato siano quelli a cui ti riferisci... buono studio
                      Gruppo Facebook..... Nidi d'infanzia comune di Milano. concorso 50 istruttori educativi
                      Ultima modifica di marygrace; 12-09-2010, 14:58.

Commenta

Sto operando...
                      X