annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per marygrace: il mio indirizzo è:

mimma.peppy@libero.it.

grazie ancora..

Commenta

Fatto la mail è stata inviata

Commenta

uffi...

Commenta

Originariamente inviato da marygrace Visualizza il messaggio
          si in effetti per scaricare bisogna iscriversi. ora non so dirti perchè non ti accetta la mail... se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzo mail e ti mando il file
          Ciao! Anch'io sono nuova!
          Ho provato a scaricare il file, ma il mio pc non riesce ad aprirlo!!! Puoi inviarlo anche a me? Fammi sapere così ti mando il mio indirizzo mail! Grazieee

Commenta

ciao ragazze, ma voi su che libro studiate? grazie a tutti per le risp

Commenta

ciao misty983 per la normativa basta registrarsi al sito della maggioli, dopo esserti registrata ti danno il link e puoi scaricare.... se hai problemi fammi sapere

Commenta

Help mi,help me,help me!!!!
                qualche domanda di pedagogia fatta allo scorso concorso x scuola d'infanzia??????vi pregoooooo!

Commenta

ciao nedax anche tu hai superato la prova scuola infanzia. di dove sei? ti è arrivata la raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da terrina1982 Visualizza il messaggio
                    ciao nedax anche tu hai superato la prova scuola infanzia. di dove sei? ti è arrivata la raccomandata?
                    siiiiii.sono di Napoli.ho l orale il 21 sett.te??

Commenta

Ancora a me non è arrivato niente. Io sono con la lettera " a" e tu?

Commenta

Sto operando...
                      X