annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono usciti i risultati?sul sito del comune di milano non sono riuscita a trovarli.

Commenta

ciao! anch'io ho controllato il sito del comune di milano per conoscere l'esito della prova preselettiva.. ma come te nessun risultato..probabilmente è ancora presto.. ma considerando che tra due settimane ci sarà lo scritto..nn penso i risultati tarderanno ad arrivare..almeno spero!!!

Commenta

Ciao a tutti!
        ho appena controllato il sito del comune di Milano e dei risultati nessuna traccia...speriamo escono presto oggi è già Venerdì!!!

Commenta

praticamente sto controllando il sito ogni secondo... che ansia!!!! ma dico.. mettiamo che il miracolo accada e sueperiamo la prova preselettiva..il tempo per prapararci come si deve allo scritto è davvero poco!!!

Commenta

helppppppppppppppppppppppppppppppppppp testi x poter studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno di buona lena mi può indicare qualcosa da cui poter fare un'infarinatura almeno x la prova di gg 15?????????

Commenta

ufffff qst risultati che non escono!!!!!!!
              ma secondo voi qnt errori massimo si possono aver fatto x sperare di aver superato la prova???

Commenta

Qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi il link per controllare i risultati che non riesco più a trovare il foglio che hanno lasciato al concorso?

Grazie!

Commenta

Per TANIA83 COMUNE DI MILANO - HomePage vai su "lavoro e concorsi".."selezione peronale"..cmq ho appena controllato è nn è uscito ancora niente..in bocca al lupo!!

Commenta

Grazie Giovy! Crepi!!! In bocca al lupo anche a te!!!

Commenta

ora sul sito del comune di milano,dice:
                      Il servizio è momentaneamente
                      sospeso per problemi tecnici.
                      Ci scusiamo per il disagio.

staranno caricando i risultati???ke dite???aaaaaah

Commenta

Sto operando...
                      X